![]() ![]() |
· Regole del Forum Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumFree |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Sabato, 23-Gen-2021, 12:04
|
Little Red Robin Hood ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 2022 Utente Nr: 88 Iscritto il: 16-Lug-2007 ![]() |
Torna il combo olandese (ih non si può più dire! dei Paesi Bassi allora...) con il suo 18o lavoro!!!
Il precedente "Seventeen" l'ho molto gradito (non solo io, in queste lande, se ben ricordo). Dopo le disgrazie salutari avvenute (morte ed infarto hanno minato la line-up negli ultimi anni) è un super evento! Il treaser è interessante. Attendiamo il 7 maggio p.v. https://www.rock-progresivo.com/kayak-publi...n-mayo/2021/01/ Messaggio modificato da Kid Cox il Sabato, 23-Gen-2021, 12:05 |
![]() |
Inviato il: Sabato, 23-Gen-2021, 15:05
|
Little Red Robin Hood ![]() Gruppo: Contributors Messaggi: 2327 Utente Nr: 39 Iscritto il: 31-Mag-2007 ![]() |
il precedente non mi aveva convinto troppo...sono troppo legato ai due cantanti storici...ed ,in definitiva, perferisco il periodo piu'pop di fine 70 che quelli piu'prog dei 2000..
|
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Lunedì, 25-Gen-2021, 22:20
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1170 Utente Nr: 820 Iscritto il: 22-Gen-2016 ![]() |
Bella notizia! Io ero tra quelli a cui Seventeen era piaciuto parecchio.
Mezzo minuto è niente per formulare un giudizio, ovviamente, ma mi sembra molto orientato sull'AOR... vedremo -------------------- "Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
|
![]() |
![]() ![]() |