Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Reply to this topicStart new topic

> Fare un mutuo per la casa o per Eric Clapton?

Gius
Inviato il: Giovedý, 17-Ott-2019, 09:54
Quote Post

Purple Piper

Gruppo: Senior Members
Utente Nr: 92

--------------------
"Un Rickenbacker Ŕ per sempre"
PMEmail Poster

Mauro
Inviato il: Giovedý, 17-Ott-2019, 16:15
Quote Post

Guardian of the Flame

Utente Nr: 470

E che vuoi che sia?
C'Ŕ chi ne ha cacciati 640.- per una poltronissima per Phil Collins... asd.gif

KTFB
PMEmail Poster
Adv
Adv

Ayrton 2112
Inviato il: Giovedý, 17-Ott-2019, 19:18
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 820

VabbŔ ma viagogo Ŕ notoriamente la versione legalizzata del bagarinaggio pi¨ mafioso. Con la complicitÓ di Ticketone, che non fa nulla per contrastare seriamente il secondary ticketing.
(ricordo che quando furono messi in vendita i biglietti per i Black Sabbath all'Arena di Verona, i possessori di American Express potevano comprare i biglietti qualche giorno prima della data ufficiale; e potevano comprarne fino a DIECI a testa, non nominali. Indovinate dove sono finiti gli altri nove, e a che prezzo? whistle.gif )

--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la pi¨ aberrante Ŕ la castitÓ." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster

jdessi
Inviato il: Venerdý, 18-Ott-2019, 09:18
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 768

Io non ci penso neanche... Dagli anni 80/90 Clapton Ŕ scaduto talmente da essere un John Mayer ante litteram... Troppo pop.
Se fosse il Clapton dei Cream o dei Blind Faith o del periodo Bluesbreakers con John Mayall, allora ci farei un pensierino...

--------------------
'I riff di Petrucci stanno alla Musica come gli scioglilingua stanno alla Poesia'
PMEmail Poster

Vienna
Inviato il: Venerdý, 18-Ott-2019, 10:09
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 334

Assurdo
se penso che negli anni settanta non veniva pi˙ nessuno a suonare in Italia per colpa di gruppi di teppisti mascherati da idee politiche e io ho perso allora la possibilitÓ di vedere gruppi all'apice della loro carriera.
La musica doveva essere gratis e allora incendiarono il palco a Santana, gavettarono Lou Reed, lacrimogeni all'esibizione dei Led Zeppelin, per biglietti dal costo di circa 5.000 lire.
Gli stessi tipi che ora magari pagano questi prezzi esorbitanti.

Per conto mio questa gente, artisti compresi, possono infilarsi i questi biglietti dove dico io angry4.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 8.9233 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]