Mappa Utenti

Entra in Chat
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (17) « Prima ... 15 16 [17]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> 2 Days Prog + 1 – edizione 2017, Veruno (NO) – 1 / 2 / 3 settembre

riddick
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 06:53
Quote Post

Prog-Nauta

Gruppo: Senior Members
Utente Nr: 710

aradia headliner tutte e 3 le sere
PMEmail Poster

riddick
Inviato il: Martedì, 01-Ago-2017, 06:59
Quote Post

Prog-Nauta

leggo ora che il "night of prog" di loreley per l'edizione luglio 2018 ha già calato un nome ,e che nome.big big train
PMEmail Poster

Petergabhill
Inviato il: Sabato, 05-Ago-2017, 08:45
Quote Post

Hogweed
*

Utente Nr: 819

QUOTE (Mauro @ Martedì, 18-Lug-2017, 10:18)
QUOTE (alessio)
ellapeppa... avro' scritto si e no 10 messaggi qui e mi sento chiamato in causa!

Per l’esattezza, hai scritto nove messaggi.
E dunque?
A ‘sti livelli sei già un veterano, un forumer di quelli vivaci.

NON ti sto prendendo in giro, Ale.

Forum statistics alla mano:
* Il 30% degli iscritti non immettono manco un post. Non hanno la minima intenzione di partecipare: si iscrivono e basta, per il puro gusto di far perdere tempo agli admin.
* Un altro 25% circa immettono da uno a quattro post, sufficienti per rendersi conto che qui dentro serve comprendere un tot di cose: non come in FaceBook, al quale si affrettano a tornare.
* Il restante 45% di motivati ardimentosi superano quota cinque post e diventano soggetti potenzialmente interessanti: è il tuo caso. Ricordo con vero piacere un tuo report su un live degli Anyone’s Daughter.

Quindi, il tuo badge te lo sei strameritato.

QUOTE (alessio)
...ci saro', solo la sera dei Discipline...

Quel sabato fatti vivo, ci conto/contiamo!

QUOTE (alessio)
Oltrettutto sono pure astemio... ma pure anti-vegetariano, magari le due cose si annullano??

Uhmmm… sì, direi di sì, si compensano (almeno a mio modo di vedere le cose). biggrin.gif

Keep!

P.S. – Oh, Petergabhill… anche tu, eh? Mi raccomando.

eccomi, sono appena tornato dalle ferie.
intanto ringrazio per avermi chiamato in causa, ciò significa che i miei interventi vengono apprezzati o almeno presi inconsiderazione;
non sono comunque un grande esperto come voi, la mia conoscenza del prog "post classici" è molto limitato;
la necessità di concentrazione e ripetuti ascolti per poter apprezzare un gruppo limitano la possibilità di conoscerne parecchi;
perciò ho adottato questo sistema: ascolto alcuni dei gruppi che Veruno Festival propone ogni anno e scelgo la serata;
quest'anno vorrei partecipare a tutte le sere bananarap foro.gif :
sabato è imperdibile (discipline su tutti Winner.gif , ma gradisco molto anche Glass hammer ) a proposito di GH cosa significa "gruppi derivativi" (scusate l'ignoranza)
domenica c'è la storia (procol Harum) e se riesco porto anche qualcuno no prog
venerdì è un'ottima serata (comedy, Tangent e anche Motorpsycho (se propongono brani prog)
le ferie le ho già, moglie ok, l'unico problema è la distanza (110 km)... vedremo mhm.gif ... ho anche pronta l'opzione bicicletta
ancora un ringraziamento agli organizzatori appl.gif Arl-grazie.gif
PMEmail Poster

Kid Cox
Inviato il: Sabato, 05-Ago-2017, 15:16
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 88

Veruno in bicicletta?
Hai fatto BINGO!
E' il mezzo ideale, ti permetterebbe di scorazzare in lun go ed in largo tra splendidi luoghi incantevoli.
L'unico problema è che a furia di girare, rischieresti di perderti i concerti! blink.gif very_lol.gif
PMEmail Poster

ver1musica
Inviato il: Mercoledì, 09-Ago-2017, 01:38
Quote Post

Hogweed
*

Utente Nr: 761

QUOTE (Mauro @ Martedì, 25-Lug-2017, 22:13)
QUOTE (Vienna)
...ho pensato a qualcosa che renda gli Arlecchini subito riconoscibili; una spilletta con il Logo di Arlequins!

Io le distribuiro a Veruno con l'aiuto dell'onniscente Mauro, nel senso che conosce tutti

user posted image

Et voilà!
Man mano che s'incontra su a Veruno, *hop* ...subito sulla spalla sinistra!

KTFB

Mi inserisco per un paio di cose ...
Prima di tutto la spilla la voglio anch'io !! Se necessita un punto dove poterla ritirare chiaramente siamo disponibili al nostro stand!
Per l'area camper e tende al campo sportivo è possibile sostare con entrambe le strutture. C'è la luce e l'uso degli spogliatoi per docce e bagni.
Chiaramente non ci saranno tutti i comfort di un'area organizzata, ma almeno è un'area gratuita!
Ed a piedi sfido chiunque a metterci più di 5 minuti per arrivare alla Piazzetta...
Volevo fare una puntualizzazione sulla questione artisti e festival gratuiti o meno.
Il problema di Lorelei è che chiaramente un festival organizzato per guadagnare dei soldi, fatto da organizzatori professionisti che peraltro conosco bene ed apprezzo come Win, il patron.
Noi lo facciamo come organizzazione no profit e Mauro sa bene che lo siamo veramente! Quindi non ci interessa e non ci guadagniamo nulla, anzi... Ma vi assicuro che i gruppi musicali li paghiamo tutti!
Comunque ci si vede a Veruno tra pochissimo! Siamo pronti e supereremo anche i problemi tecnici derivanti dalle nuove misure di sicurezza che hanno reso difficile fare tutto con quello che abbiamo di più prezioso, il sorriso!
Ma non lo abbiamo perso...!!!!
PMEmail Poster

Ayrton 2112
Inviato il: Mercoledì, 09-Ago-2017, 15:04
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 820

Io sono sempre dell'idea che per un gruppo come i BBT, o gli Echolyn, un biglietto di ingresso lo pagherei più che volentieri. Però capisco perfettamente che per Alberto e gli altri dell'organizzazione, la questione è di ordine filosofico: il 2 Days Prog + 1 è e rimarrà un festival gratuito.
Quindi, continuo a supportare l'evento, consapevole che comunque di pessimi musicisti non ne sono mai stati chiamati... asd.gif

--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster

riddick
Inviato il: Giovedì, 10-Ago-2017, 16:04
Quote Post

Prog-Nauta

beh,io comunque i cheeto's magazine li avrei lasciati a casa loro o come minimo li avrei fatti pagare per salire sul palco.sul fatto di invitare nomi più altisonanti,è logico che anche le band più quotate vogliano essere pagate di più ,e io sarei ben contento di pagare,nessuno vi vieta di trasformare veruno in un festival "a pagamento",credo che la maggioranza lo capisca che non si può avere big big train,echolyn, discipline,anekdoten,flower kings,anglagard, arena a gratis,provate a vedere i prezzi della "cruise to the edge " o di loreley e giudicate voi.
PMEmail Poster

Cybergoth
Inviato il: Venerdì, 11-Ago-2017, 11:34
Quote Post

Hogweed
*

Utente Nr: 835

Tralasciando il giudizio sulla qualità dei Cheeto's Magazine, nessun artista dovrebbe mai pagare per salire su un palco! 280.gif
Trasformare Veruno in un festival a pagamento, secondo me è un grosso errore. Io almeno non andrei a tutte le serate e come me ce ne sarebbero parecchi. Andrei a vedere solo chi m'interessa veramente. E probabilmente smetterei di prendere la tessera (cosa che farei anche se venissi a sapere che si esibisce qualche artista pagante). Se sono riusciti a portare a Veruno artisti come Discipline, Anekdoten, Flower Kings ed Anglagard senza far pagare il biglietto, vuol dire che è possibile farlo. Se tutti quelli che vanno a vedere il 2 Days Prog prendessero la tessera, probabilmente si potrebbe far venire anche qualche artista più costoso.
PMEmail Poster

jdessi
Inviato il: Domenica, 13-Ago-2017, 16:05
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 768

QUOTE (Mauro @ Martedì, 25-Lug-2017, 22:13)
QUOTE (Vienna)
...ho pensato a qualcosa che renda gli Arlecchini subito riconoscibili; una spilletta con il Logo di Arlequins!

Io le distribuiro a Veruno con l'aiuto dell'onniscente Mauro, nel senso che conosce tutti

user posted image

Et voilà!
Man mano che s'incontra su a Veruno, *hop* ...subito sulla spalla sinistra!

KTFB

Mauro, dove posso rimediare l'immagine usata per la spilla in formato digitale e con una risoluzione decente?
Pensavo di farmi stampare una maglietta per l'evento...

--------------------
καιρός του ποιήσαι τω Κυρίω
PMEmail Poster

ver1musica
Inviato il: Domenica, 13-Ago-2017, 19:52
Quote Post

Hogweed
*

Utente Nr: 761

QUOTE (Cybergoth @ Venerdì, 11-Ago-2017, 10:34)
Tralasciando il giudizio sulla qualità dei Cheeto's Magazine, nessun artista dovrebbe mai pagare per salire su un palco! 280.gif
Trasformare Veruno in un festival a pagamento, secondo me è un grosso errore. Io almeno non andrei a tutte le serate e come me ce ne sarebbero parecchi. Andrei a vedere solo chi m'interessa veramente. E probabilmente smetterei di prendere la tessera (cosa che farei anche se venissi a sapere che si esibisce qualche artista pagante). Se sono riusciti a portare a Veruno artisti come Discipline, Anekdoten, Flower Kings ed Anglagard senza far pagare il biglietto, vuol dire che è possibile farlo. Se tutti quelli che vanno a vedere il 2 Days Prog prendessero la tessera, probabilmente si potrebbe far venire anche qualche artista più costoso.

Intervengo sul discorso del festival a pagamento e dei grandi nomi che renderebbero necessario ciò. Io penso che non ci siano poi così tanti nomi che non abbiamo chiamato per questioni economiche. Alcuni ovvio si, ma credo che le scelte non siano legate ai soldi ma alle band. Che poi possono avere un atteggiamento burlesco, come i Cheeto's, oppure più serioso, come Anglagard o Magma, ma vi posso assicurare che tutti ci hanno ringraziato e compreso lo spirito di questo festival ed a noi basta questo!
Posso anche rassicurare sul fatto di pagare le band: tutte, ma proprio tutte anche quelle che si sono offerte gratis, noi almeno il rimborso delle spese lo abbiamo dato. Anche se non lo richiedevano. Non esiste che una band suoni gratis a prescindere.
E fino a quando riusciamo a gestire il festival così credo che sia apprezzato.
Ringrazio per l'invito a tesserarsi. Anche in questo caso non tanto (anche...) per un discorso economico, come sapete chi diventa socio ha diritto ad 1/2 omaggi ed il DVD ad esempio non è che ci costa poco...) ma perché ci date la forza di andare avanti sapendo che abbiamo così tanti amici. Adesso siamo già oltre 700!!!
PMEmail Poster

Vienna
Inviato il: Mercoledì, 16-Ago-2017, 18:37
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 334

Mauro, dove posso rimediare l'immagine usata per la spilla in formato digitale e con una risoluzione decente? Pensavo di farmi stampare una maglietta per l'evento...

Caro Jdessi, ho ricavato l'mmagine della spilla dal sito di Arlequins e come ben saprai con 72 dpi non puoi ingrandirla molto.
Per una maglietta ci vorrebbe il bozzetto originale whistle.gif
Comunque se vuoi ti mando il files

Ciao
PMEmail Poster

jdessi
Inviato il: Giovedì, 17-Ago-2017, 10:17
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 768

QUOTE (Vienna @ Mercoledì, 16-Ago-2017, 17:37)
Mauro, dove posso rimediare l'immagine usata per la spilla in formato digitale e con una risoluzione decente? Pensavo di farmi stampare una maglietta per l'evento...

Caro Jdessi, ho ricavato l'mmagine della spilla dal sito di Arlequins e come ben saprai con 72 dpi non puoi ingrandirla molto.
Per una maglietta ci vorrebbe il bozzetto originale whistle.gif
Comunque se vuoi ti mando il files

Ciao

Grazie lo stesso, Vienna, pensavo avessi l'immagine con una risoluzione maggiore...

--------------------
καιρός του ποιήσαι τω Κυρίω
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (17) « Prima ... 15 16 [17]  Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.5987 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]