Mappa Utenti

Entra in Chat
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (16) « Prima ... 14 15 [16]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> 2 Days Prog + 1 – edizione 2017, Veruno (NO) – 1 / 2 / 3 settembre

jdessi
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 14:04
Quote Post

Prog-Nauta

Gruppo: Senior Members
Utente Nr: 768

QUOTE (alessio @ Lunedì, 17-Lug-2017, 22:00)
...  Anglagard (quest'ultimi per la gioia di mia moglie!  very_lol.gif che dopo 10 minuti si giro' verso di me dicendomi: "ma questi sono inascoltabili!".

Avresti dovuto portarla l'anno dopo per i Magma! asd.gif
L'amica di mia figlia che ascolta solo pop punk e al massimo un po' di grunge, è rimasta sconvolta, a bocca aperta e con lo sguardo fisso nel vuoto... very_lol.gif

--------------------
καιρός του ποιήσαι τω Κυρίω
PMEmail Poster

river
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 16:26
Quote Post

Primo nemico del superbo Arlecchino

Utente Nr: 279

Io dovrei esserci con famiglia al seguito!

--------------------
PMEmail Poster

Ayrton 2112
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 20:14
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 820

Bellissima idea quella dei badge!! Ne voglio uno anch'io!

Quest'anno comunque, anche grazie alla graditissima aggiunta del campeggio, sarò presente tutti e tre i giorni, e mi stavo giusto chiedendo come passare le mattinate... mi unirò volentieri alla vostra combriccola! Non ho la vostra conoscenza di band e di personaggi del mondo prog, però non sono astemio, non sono vegeteriano, fumo e dico parolacce (se mi leggessero i miei utenti... 280.gif): che dite, lo passo l'Arle-test? asd.gif

--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster

alessio
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 20:51
Quote Post

Hogweed
*

Gruppo: Members
Utente Nr: 692

QUOTE (jdessi @ Martedì, 18-Lug-2017, 13:04)
QUOTE (alessio @ Lunedì, 17-Lug-2017, 22:00)
...  Anglagard (quest'ultimi per la gioia di mia moglie!  very_lol.gif che dopo 10 minuti si giro' verso di me dicendomi: "ma questi sono inascoltabili!".

Avresti dovuto portarla l'anno dopo per i Magma! asd.gif
L'amica di mia figlia che ascolta solo pop punk e al massimo un po' di grunge, è rimasta sconvolta, a bocca aperta e con lo sguardo fisso nel vuoto... very_lol.gif

ora che ci penso e' esattamente la stessa espressione di mia moglie ...ma anche mia...all'ingresso sul palco di Gianni Leone del Balletto!!!!!! arl-boh.gif blink.gif

In fondo non devo lamentarmi, non ascolta Pausini, Ferro e roba del genere, anzi mi ha fatto anche conoscere cose musicalmente eccelse (DeLucia/DiMeola/McLaughin e altre chicche per noi chitarristi...). Poteva andarmi molto peggio!

Vabbe' sto andando OT. Come decimo messaggio devo fare di meglio.

Quindi...dopo vari ascolti di Captives butto li' una scaletta ideale..Target tempo Totale mi pare di aver capito 1h e 40.

da Captives voglio solo Burning the Fire... diciamo 15 minuti. Ma do per scontata Life Imitates arts. e 20 minuti sono andati.

Canto IV, Crutches NON DEVONO mancare... mettiamoci pure ROGUE... diciamo che insieme fanno 55 minuti.

Ne restano 25.

Se potessi scegliere direi Nursery Years, Carmilla e perche' no... Mickey Mouse Man.

Tempo esaurito. Se proprio proprio le suonano veloci ce ne starebbe dentro un'altra, non mi dispiacerebbe Love Songs :) ma qualsiasi cosa da P&P sarebbe ben accetta!

mmmmm...qualcosa mi dice che qualche chicca rimarra' fuori.. non si potrebbe fare 3 band a sera e 2:30 a testa????

PMEmail Poster

alessio
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 20:56
Quote Post

Hogweed
*

Gruppo: Members
Utente Nr: 692

QUOTE (Mauro @ Martedì, 18-Lug-2017, 10:18)
QUOTE (alessio)
Ricordo con vero piacere un tuo report su un live degli Anyone’s Daughter.

e questo dovrebbe farti capire che mi trovo a mio agio con cose piu' leggere e meno estreme

OT: tra l'altro gli AD hanno cambiato nuovamente cantante... ho perso le speranze pure io! nonono.gif
PMEmail Poster

Ayrton 2112
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 21:01
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 820

QUOTE (alessio @ Martedì, 18-Lug-2017, 19:51)
Quindi...dopo vari ascolti di Captives butto li' una scaletta ideale..Target tempo Totale mi pare di aver capito 1h e 40.

da Captives voglio solo Burning the Fire... diciamo 15 minuti. Ma do per scontata Life Imitates arts. e 20 minuti sono andati.

Canto IV, Crutches NON DEVONO mancare... mettiamoci pure ROGUE... diciamo che insieme fanno 55 minuti.

Ne restano 25.

Se potessi scegliere direi Nursery Years, Carmilla e perche' no... Mickey Mouse Man.

Tempo esaurito. Se proprio proprio le suonano veloci ce ne starebbe dentro un'altra, non mi dispiacerebbe Love Songs :) ma qualsiasi cosa da P&P sarebbe ben accetta!

mmmmm...qualcosa mi dice che qualche chicca rimarra' fuori.. non si potrebbe fare 3 band a sera e 2:30 a testa????

La mia wishlist è banalmente: Canto IV - Crutches - Rogue - When She Dreams She Dreams In Color.
Fanno circa un'ora. Gli altri quaranta minuti possono pure fare cover dei Gemelli Diversi, sarei in estasi ugualmente.

--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster

Cybergoth
Inviato il: Mercoledì, 19-Lug-2017, 09:04
Quote Post

Hogweed
*

Utente Nr: 835

Alessio, mi sa che il meno "talebano" del prog, tra gli arlecchini, sono io. smile_tongue.gif E lo dimostra il nickname che ho scelto.
Il 2 Days Prog m'ha fatto conoscere parecchi artisti che non avevo nemmeno mai sentito nominare e questo mi basta per cercare di non perdermi nemmeno una serata e per rinnovare ogni anno la tessera di Ver1 Musica (che permette di avere in regalo il doppio DVD dell'edizione precedente).
PMEmail Poster

riddick
Inviato il: Giovedì, 20-Lug-2017, 12:38
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 710

io dai discipline voglio anche "before the storm" ,certo che all'uscita del disco nuovo almeno 15 minuti li dedicheranno e un po mi dispiace,visto che avrei preferito vederli headliner ( a me i glass hammer non è che garbino troppo ,preferisco di gran lunga i flower kings nella scia dei gruppi " derivativi" ).
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (16) « Prima ... 14 15 [16]  Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.3522 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]