Mappa Utenti

Entra in Chat
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> dio esiste, se la notizia è vera

riddick
Inviato il: Mercoledì, 11-Apr-2018, 20:12
Quote Post

Prog-Nauta

Gruppo: Senior Members
Utente Nr: 710

detto in parole povere : commenti praticamente zero sul live degli iq a fontaneto , qui invece si prosegue per una fake news .
PMEmail Poster

Kid Cox
Inviato il: Giovedì, 12-Apr-2018, 07:10
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 88

Beh, se ci raccontate qualche emozione da concerto sarebbe bellissimo ed interessante...
Sempre bello condividere le emozioni di un concerto!
Altrimenti, come al bar: Tra una partita e l'altra si vive di ricordi e poi "i politici magnano tutti" "i 'gobbi' son mafiosi" "una volta si stava meglio" e "Maradona è mejo 'e Pelè!" gangialf.gif
PMEmail Poster

riddick
Inviato il: Giovedì, 12-Apr-2018, 20:29
Quote Post

Prog-Nauta

oppure,tanto per stare in tema,le "chiacchiere da bar prog" ,tipo : ragazzo ( avevo già più di 30 anni e stavo parlando di iq,pendragon,marillion ), io ho visto i genesis a reggio emilia, i gentle giant di spalla ai Jethro tul,quindi stai zitto che tu di musica non capisci niente.
PMEmail Poster

Mauro
Inviato il: Giovedì, 12-Apr-2018, 21:08
Quote Post

Guardian of the Flame

Utente Nr: 470

QUOTE (riddick)
detto in parole povere : commenti praticamente zero sul live degli iq a fontaneto , qui invece si prosegue per una fake news .

Detto in parole povere:

* Per gli IQ a Fontaneto s'è generato un signor thread (35 interventi e più di 1700 letture), non mi pare proprio che ce ne siamo fregati. Quanto ai "commenti praticamente zero", non so cosa t'aspettassi... ma ho appena riletto quella discussione e quei tre/quattro commenti post-concerto ci sono eccome.

* Qui la fake news è stata solo il pretesto per un argomento ben più serio, direi.

KTFB

PMEmail Poster

Kid Cox
Inviato il: Venerdì, 13-Apr-2018, 07:27
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 88

QUOTE (riddick @ Giovedì, 12-Apr-2018, 19:29)
oppure,tanto per stare in tema,le "chiacchiere da bar prog" ,tipo : ragazzo ( avevo già più di 30 anni e stavo parlando di iq,pendragon,marillion ), io ho visto i genesis a reggio emilia, i gentle giant di spalla ai Jethro tul,quindi stai zitto che tu di musica non capisci niente.

I Genesis li ho visti 2 volte 1988 e 2007 a Roma; Floyd 1988 Roma; Jethro & Yes almeno 5, sempre Roma.
Ma, poi... Conosciuto che esisteva il lato oscuro del prog nell'87 grazie al concerto dei Marillion a Roma (Paperlate).
Conosciuto il nostro Sommo Presidente ed aver trovato dei bellissimi amici che ancora oggi frequento, al 1* Gothic Gathering di Tramonti di Sottocon Asgard, Pendragon e compagnia suonante).
IQ, Pendragon ed Asgard visti una decina di volte.
Pallas 4, poi, Arcadelt, Mad Crayon, Montefeltro, Solstice.... The Watch, forse più di mia moglie (e quest'anno sono 17 di matrimonio...).

L'argomento si è sviluppato sui mostri sacri o Dinosauri che dir si voglia ed abbiamo correttamente dibattuto; giustamente ognuno ha una sua visione, ma il filo del discorso è stato quello. Inoltre per quanto riguarda gli IQ (visti almeno 5 volte fuori dall'Italia...), sarei stato il primo a salire per vederli... Però, a 50 anni, prima arrivano lavoro, famiglia e figli (ne ho 2) e poi le passioni (beach volley & Prog).
Buona giornata e che il Prog ci accompagni con le sue belle note.
PMEmail Poster

giuse
Inviato il: Venerdì, 13-Apr-2018, 08:40
Quote Post

Lucky Man
**

Utente Nr: 814

Se il forum di Arlequins fosse il villaggio dei puffi io avrei già identificato il Grande Puffo, il Puffo Brontolone e il Puffo con gli occhiali...(si scherza, neh...)
Ciao a tutti
PMEmail Poster

jdessi
Inviato il: Venerdì, 13-Apr-2018, 11:53
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 768

QUOTE (Kid Cox @ Venerdì, 13-Apr-2018, 06:27)
... Però, a 50 anni, prima arrivano lavoro, famiglia e figli (ne ho 2) e poi le passioni (beach volley & Prog).

ne ho quasi 54 ....
mah ....

--------------------
καιρός του ποιήσαι τω Κυρίω
PMEmail Poster

Mauro
Inviato il: Venerdì, 13-Apr-2018, 13:34
Quote Post

Guardian of the Flame

Utente Nr: 470

QUOTE (giuse)
Se il forum di Arlequins fosse il villaggio dei puffi...

user posted image

KTFB
PMEmail Poster

progmaster
Inviato il: Sabato, 14-Apr-2018, 09:03
Quote Post

Purple Piper

Gruppo: Guidelines
Utente Nr: 14

QUOTE (jdessi @ Venerdì, 13-Apr-2018, 11:53)
QUOTE (Kid Cox @ Venerdì, 13-Apr-2018, 06:27)
... Però, a 50 anni, prima arrivano lavoro, famiglia e figli (ne ho 2) e poi le passioni (beach volley & Prog).

ne ho quasi 54 ....
mah ....

surrender.gif io mi sono già arreso da un bel pò di tempo, quest'anno sono 63 angry4.gif priorità principale nipotina biggrin.gif wave.gif

--------------------
Non c’è mai fine; ci sono sempre nuovi suoni da immaginare,nuovi sentimenti da esprimere.
John “Trane” Coltrane

...non cambierei le mie esperienze di allora, nè sarei quello che sono, se non fosse per quel periodo...
Peter Hammill
PMEmail Poster

riddick
Inviato il: Domenica, 15-Apr-2018, 20:01
Quote Post

Prog-Nauta

io invece a 54 ieri sera ho visto i mr punch a Trofarello, mi sono divertito e son tornato indietro di 30 anni.firmato il puffo brontolone
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.8949 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]