![]() ![]() |
· Regole del Forum Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumFree |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 28-Set-2018, 14:59
|
Hogweed ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Utente Nr: 873 Iscritto il: 28-Set-2018 ![]() |
Ciao,
ho scoperto dell'esistenza (magari tardi...ma meglio tardi che mai), di questo forum dedicato prettamente alla musica progressiva e...son qua! Mi presento: Carlo, più o meno dalle parti di Milano, appassionato di musica, e quindi tra l'altro anche di progressive, Gruppi preferiti quelli dei 70, non necessariamente inglesi. Non amo particolarmente il neoprog, e delle band nuove amo quelle che sanno innovare, ma nell'ambito di sonorità calde Sono anche musicista, ma di questo vi racconterò più avanti se e quando avrò modo. (Tastierista in una band chem fa musica più o meno di questo tipo) Gruppi/artisti preferiti:...stavo per fare una lista, ma son veramente tanti.... Mi piacciono i bei suoni di hammond e synth, e il prog che non si arrotola su se stesso e sa sfociare nel rock e talvolta nella fusion.... Magari qualcuno di voi utenti avrò avuto modo di incontrarlo sicuramente altrove nella rete, o nel mondo reale, in ogni caso Buona giornata a tutti e buona musica!! |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 28-Set-2018, 16:10
|
Prog-Nauta ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 217 Utente Nr: 835 Iscritto il: 16-Nov-2016 ![]() |
Benvenuto, Carlo!
![]() |
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 28-Set-2018, 16:54
|
||||
Guardian of the Flame ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 3542 Utente Nr: 470 Iscritto il: 27-Mag-2010 ![]() |
Puoi essere più preciso? Non so se l'hai notato, ma sto (faticosamente) "disegnando" una Mappa Dell'Italia Arlecchina e vorrei localizzarti nel modo più accurato possibile. GRAZIE! ![]()
Wow! Vogliamo saperne di più! ![]() Ah, e naturalmente... ![]() Keep the Flame burning! |
||||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 28-Set-2018, 19:09
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 629 Utente Nr: 704 Iscritto il: 06-Lug-2013 ![]() |
![]() Benvenuto CarloF Mi raccomando partecipa anche tu al Prog-photo-quiz,chiunque può avere il suo momento di notorietà!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 28-Set-2018, 19:35
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 691 Utente Nr: 820 Iscritto il: 22-Gen-2016 ![]() |
Benvenuto!
-------------------- "Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 28-Set-2018, 21:34
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1134 Utente Nr: 88 Iscritto il: 16-Lug-2007 ![]() |
Benvenuto CHarloF dallo Zoo di... Vicino Milano 😜
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 28-Set-2018, 22:50
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 682 Utente Nr: 334 Iscritto il: 22-Feb-2009 ![]() |
Herzlich Wilkommen
![]() |
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Ott-2018, 10:01
|
Hogweed ![]() Gruppo: Members Messaggi: 3 Utente Nr: 873 Iscritto il: 28-Set-2018 ![]() |
Piano piano entrerò sempre più in argomento!
Grazie e prog on a tutti! |
![]() |
Inviato il: Martedì, 02-Ott-2018, 14:34
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 682 Utente Nr: 768 Iscritto il: 15-Apr-2014 ![]() |
Benvenuto!
Ci si vede... -------------------- 'Scrivere di musica è come ballare di architettura'
|
![]() |
![]() ![]() |