Mappa Utenti

Entra in Chat
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Reply to this topicStart new topic

> Prog Giallo-quiz N° 1

Ayrton 2112
Inviato il: Mercoledì, 31-Ott-2018, 01:17
Quote Post

Purple Piper

Gruppo: Senior Members
Utente Nr: 820

Propongo una variante del quiz scritto di Giuse, sperando che piaccia e magari ne seguano altri. Da questa scena del crimine dovete ricavare, come sempre, nome band + titolo album.

"La mattina del 25 dicembre, la polizia rinvenne il cadavere di un uomo in un mercatino dell'usato"

--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster

Mauro
Inviato il: Mercoledì, 31-Ott-2018, 08:10
Quote Post

Guardian of the Flame

Utente Nr: 470

Second Hand - Death may be your Santa Claus

KTFB
PMEmail Poster
Adv
Adv

giuse
Inviato il: Mercoledì, 31-Ott-2018, 09:58
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 814

Mauro come Binda.
Nel 1930 l'hanno pagato per non correre il giro d'Italia, perchè era troppo forte.
PMEmail Poster

Ayrton 2112
Inviato il: Mercoledì, 31-Ott-2018, 20:31
Quote Post

Purple Piper

Winner.gif Mauro! Winner.gif

QUOTE (giuse @ Mercoledì, 31-Ott-2018, 08:58)
Mauro come Binda.
Nel 1930 l'hanno pagato per non correre il giro d'Italia, perchè era troppo forte.

La colpa è mia che mi illudo di competere ad armi pari con gli Arlecchini asd.gif

--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster

Kid Cox
Inviato il: Mercoledì, 31-Ott-2018, 21:30
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 88

Mah sarà che da un paio di giorni ho scavallato i 50... Ma ne ho imbroccata una o due...
PMEmail Poster

Mauro
Inviato il: Mercoledì, 31-Ott-2018, 22:39
Quote Post

Guardian of the Flame

Utente Nr: 470

QUOTE (Ayrton 2112)
La colpa è mia che mi illudo di competere ad armi pari con gli Arlecchini  asd.gif

Ma va là, Ayrton! Non siamo qui a “misurarci”, men che mai a misurarcelo (progressivamente parlando, beninteso). Il voler dimostrare a tutti i costi che lo si ha più lungo (sempre prog-metaforicamente) è un atteggiamento di una comicità tanto inconsapevole quanto irresistibile.

Per me conta altro: che tu stai andando alla grande, per la tua età. Avrai pure delle lacune (inevitabili, per motivi anagrafici) ma t’impegni per colmarle: chiedi consigli, t’informi, vuoi approfondire e capire. Ti piace “scavare” nel vecchio e nel nuovo e questo è essenziale, se si vuole ascoltare e amare il Prog: non ti fermi alle quattro o cinque band sulle labbra di tutti. Non idolatri i dinosauri né fai l’errore opposto di denigrarli “a prescindere” in quanto tali. Mantieni un saggio equilibrio fra il rispetto dovuto ai Grandi del passato e l’esigenza d’incoraggiare le nuove band, prova ne sia il fatto che ti si vede spesso ai loro live. Infine tu i dischi LI COMPRI, non vivi di soli download: ottimo modo, questo, per rendere concreto quel prog-entusiasmo che non perdi mai occasione di dimostrare. Long may you run, boy.

appl.gif appl.gif appl.gif

Alla luce di tutto ciò, almeno un paio di “vecchi Arlecchini” coi capelli grigi (Kid Cox e il sottoscritto) t’hanno già nominato loro Heir Apparent: e non fosse altro che per il fatto che hai la metà dei loro anni, se c’è un vincitore qui… quello sei tu. gia.gif

E ora esco a fare Halloween: mi sono truccato da strega sexy – con scarsi risultati. cry.gif
Anzi, raccapriccianti. icon_smile_dead.gif

KTFB
PMEmail Poster

Ayrton 2112
Inviato il: Sabato, 03-Nov-2018, 15:43
Quote Post

Purple Piper

Grazie mille carissimo :) Sono onorato di far parte di questa combriccola di "scoppiati" senza età! Winner.gif

--------------------
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.5074 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]