![]() ![]() |
· Regole del Forum Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumFree |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Pagine : (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 09:10
|
Chameleon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Guidelines Messaggi: 5823 Utente Nr: 358 Iscritto il: 29-Mag-2009 ![]() |
Devo purtroppo comunicarvi che il buon Van Pelt ci ha lasciati.
E' stato purtroppo vittima di un tragico incidente stradale avvenuto alcuni mesi fa, in cui hanno perso la vita anche la sorella e il padre. Sono sinceramente senza parole. Addio Arlecchino umile e gentile. -------------------- |
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 09:40
|
Chocolate King ![]() Gruppo: Contributors Messaggi: 3230 Utente Nr: 381 Iscritto il: 06-Set-2009 ![]() |
Era veramente un ragazzo garbato... Non ci sono parole
-------------------- And the sea isn't green
And I love the queen And what exactly is a dream And what exactly is a joke... Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla. (Cornelius Noon) |
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 09:44
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1007 Utente Nr: 304 Iscritto il: 18-Nov-2008 ![]() |
Buon viaggio.
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 09:50
|
Guardian of the Flame ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 4071 Utente Nr: 470 Iscritto il: 27-Mag-2010 ![]() |
Gentile e garbato, dite bene: anche per questo ne sentivo la mancanza.
Mi chiedevo perchè non postasse più... ora tutto si spiega. Buon viaggio, Van Pelt. |
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 10:34
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1156 Utente Nr: 820 Iscritto il: 22-Gen-2016 ![]() |
Pazzesco, non ci sono veramente parole. Tra l'altro, a quanto leggo su internet, era giovanissimo, aveva appena un anno più di me. Assurdo morire così.
Riposino in pace, tutti loro. -------------------- "Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 12:33
|
Pesniary Fan ![]() Gruppo: Staff Messaggi: 10919 Utente Nr: 2 Iscritto il: 29-Mag-2007 ![]() |
Inutile dire che la notizia mi ha lasciato senza fiato.
https://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cr...erali-1.4678967 Voglio ricordarlo con le recensioni che scrisse per noi nel 2011 clikka: Electric Orange - Netto Pyramidal - Dawn in space Se ne va un animo gentile. I suoi modi pacati e rispettosi ed il suo amore per la musica ci mancheranno. -------------------- A cheese burger is a kind of burger, not a type of cheese.
Prog Metal is a kind of Metal, not a type of Prog. |
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 13:50
|
Chameleon ![]() Gruppo: Contributors Messaggi: 6034 Utente Nr: 28 Iscritto il: 30-Mag-2007 ![]() |
Ci sono rimasto malissimo :-( ogni tanto mi contattava per consigli o per chiedermi se poteva recensire qualcosa sul Rotters' Club, di solito qualche sua recente scoperta di vecchi album. Era un po' che non lo sentivo, anche con me è sempre stato gentilissimo...
Peppe |
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 15:47
|
Little Red Robin Hood ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1966 Utente Nr: 88 Iscritto il: 16-Lug-2007 ![]() |
Minchia che botta!!!
Non lo conoscevo ma mi dispiace molto: Arlequins per me è una Grande famiglia! Riposate in Pace. Che Dio vi abbia in Gloria! |
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 15:57
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1072 Utente Nr: 334 Iscritto il: 22-Feb-2009 ![]() |
Questa è una di quelle notizie che non si vorrebbe mai leggere
Sono senza parole |
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 19:41
|
Little Red Robin Hood ![]() Gruppo: Contributors Messaggi: 2289 Utente Nr: 39 Iscritto il: 31-Mag-2007 ![]() |
Tristezza..
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 05-Ott-2019, 22:02
|
Chameleon ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 5278 Utente Nr: 11 Iscritto il: 30-Mag-2007 ![]() |
Mi contattava spesso tramite Facebook per chiedermi consigli sui dischi del passato, quello che trovava comprava e non finiva più di ringraziare. Ricordo che le prime volte si fermava nel darmi del lei, un rispetto, un'educazione e voglia di imparare veramente encomiabile. Mi mancherà molto il suo approccio da studente appassionato. Addio Van Pelt.
-------------------- Il prog è come il calciobalilla: se "frulli" non vale. Il metal, per esempio, è tutto un "frullare".
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 06-Ott-2019, 07:26
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Guidelines Messaggi: 1183 Utente Nr: 14 Iscritto il: 30-Mag-2007 ![]() |
Non ho parole...
-------------------- Non c’è mai fine; ci sono sempre nuovi suoni da immaginare,nuovi sentimenti da esprimere.
John “Trane” Coltrane ...non cambierei le mie esperienze di allora, nè sarei quello che sono, se non fosse per quel periodo... Peter Hammill |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 07-Ott-2019, 08:48
|
Prog-Nauta ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 273 Utente Nr: 835 Iscritto il: 16-Nov-2016 ![]() |
Una notizia terribile…
Non ci sono davvero parole… |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 07-Ott-2019, 10:42
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1004 Utente Nr: 768 Iscritto il: 15-Apr-2014 ![]() |
RIP
-------------------- "Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
|
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 09-Ott-2019, 10:39
|
Little Red Robin Hood ![]() Gruppo: Contributors Messaggi: 1752 Utente Nr: 27 Iscritto il: 30-Mag-2007 ![]() |
Che tragedia... Mi ricordo che era sempre molto presente nei commenti.
Senza parole. -------------------- "Sistemi occulti operano per trasformare il nulla in qualcosa" - EGObooklet
|
![]() |
![]() ![]() |