Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Tempio Vs Coscienza

... meglio il primo Tempio o il primo Coscienza ? :-D
La coscienza di Zeno [ 15 ]  [65.22%]
Il tempio delle clessidre [ 8 ]  [34.78%]
Voti Totali: 23
I visitatori non possono votare 

bungle77
Inviato il Giovedì, 15-Nov-2012, 18:06
Quote Post

Chocolate King
Group Icon

Gruppo: Contributors
Utente Nr: 381

Visto che stiamo parlando di 2 gruppi prog sinfonici italiani usciti negli ultimi 2 o 3 anni... voglio sapere quale altro nome si potrebbe affiancare al Tempio e ai CDZ.
Per me sicuramente il Gran Turismo Veloce (li preferisco al Tempio) e forse anche gli Ornithos

--------------------
And the sea isn't green
And I love the queen
And what exactly is a dream
And what exactly is a joke...

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla. (Cornelius Noon)
PMEmail Poster

maurottino
Inviato il Giovedì, 15-Nov-2012, 19:15
Quote Post

Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Utente Nr: 369

I GTV oltre al nome del gruppo assai originale che ricorda il Futurismo di un secolo fa...ha prodotto un disco nel 2011 superlativo, capace di piacere anche a chi il prog non lo aama in maniera folle come noi del forum.....
Per mio gusto personale trovo notevoli i Barock Project e gli Areknamés e poi il disco d'esordio del Giardino Onirico che non sarà totalmente sinfonico ma è bello assai....
PMEmail PosterUsers Website

VeteraEtNova
Inviato il Giovedì, 15-Nov-2012, 20:02
Quote Post

Chameleon

Gruppo: Guidelines
Utente Nr: 358

QUOTE (__ske__ @ Giovedì, 15-Nov-2012, 17:31)
l'importante non è il numero, ma trovare sempre qualcosa su cui essere in disaccordo :))))))

.. il disaccordo è fondamentale, ma mica ce la possiamo cantare sempre io e bungle very_lol.gif
PMEmail Poster

bungle77
Inviato il Giovedì, 15-Nov-2012, 21:37
Quote Post

Chocolate King
Group Icon

anche perchè io e davidaldo andiamo più d'accordo di quanto david possa pensare

--------------------
And the sea isn't green
And I love the queen

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla. (Cornelius Noon)
PMEmail Poster

VeteraEtNova
Inviato il Venerdì, 16-Nov-2012, 11:55
Quote Post

Chameleon

QUOTE (maurottino @ Giovedì, 15-Nov-2012, 19:15)
I GTV oltre al nome del gruppo assai originale che ricorda il Futurismo di un secolo fa...ha prodotto un disco nel 2011 superlativo, capace di piacere anche a chi il prog non lo aama in maniera folle come noi del forum.....
Per mio gusto personale trovo notevoli i Barock Project e gli Areknamés e poi il disco d'esordio del Giardino Onirico che non sarà totalmente sinfonico ma è bello assai....

.. magari per il giardino onirico non sarebbe male aprire una discussione nel forum il giardino del mago, visto che rispetto agli altri nomi menzionati non c'è nulla.

Comunque, ottimi i GTV ( x bungle ... che preferisco più di CdZ :-D) , i Barock Project e anche gli Areknames ... ripeto, ho fatto questo sondaggio solo per una mia curiosità personale ...

DavidAldo.

PMEmail Poster

bungle77
Inviato il Venerdì, 16-Nov-2012, 11:59
Quote Post

Chocolate King
Group Icon

QUOTE (VeteraEtNova @ Venerdì, 16-Nov-2012, 10:55)
QUOTE (maurottino @ Giovedì, 15-Nov-2012, 19:15)
Per mio gusto personale trovo notevoli i Barock Project e gli Areknamés  e poi il disco d'esordio del Giardino Onirico che non sarà totalmente sinfonico ma è bello assai....

.. magari per il giardino onirico non sarebbe male aprire una discussione nel forum il giardino del mago, visto che rispetto agli altri nomi menzionati non c'è nulla.

Comunque, ottimi i GTV ( x bungle ... che preferisco più di CdZ :-D) , i Barock Project e anche gli Areknames ... ripeto, ho fatto questo sondaggio solo per una mia curiosità personale ...

DavidAldo.

Non siamo mica qui solo per soddisfare i tuoi schiribizzi e i tuoi capricci...Ho quindi colto la palla al balzo per parlare anche di altri gruppi usciti negli ultimi 2 o 3 (per questo non voglio considerare gli Areknames e Barok Project)

--------------------
And the sea isn't green
And I love the queen

PMEmail Poster

VeteraEtNova
Inviato il Venerdì, 16-Nov-2012, 12:06
Quote Post

Chameleon

.. non mi pare di aver vietato ulteriori discussioni in base al tuo spunto. Ho semplicemente fatto notare che non sarebbe male aprire una discussione a parte per il Giardino Onirico, il che non è un imposizione :)

Messaggio modificato da VeteraEtNova il Venerdì, 16-Nov-2012, 12:16
PMEmail Poster

zerothehero
Inviato il Lunedì, 26-Nov-2012, 14:50
Quote Post

Lucky Man
**

Utente Nr: 391

Li ho visti entrambi dal vivo (in un'occasione, abbiamo suonato insieme ) ed ho entrambi i dischi. Per me il primo CDZ vince, ma dal vivo (anche grazie a Zarathustra...) il tempio mi aveva impressionato notevolmente.
Comunque, Genova rulez gangialf.gif
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN

VeteraEtNova
Inviato il Lunedì, 26-Nov-2012, 15:20
Quote Post

Chameleon

... direi che questo primo round va alla Coscienza :)))
PMEmail Poster

cesare71
Inviato il Martedì, 27-Nov-2012, 12:42
Quote Post

Little Red Robin Hood

Utente Nr: 22

Sono due ottimi dischi, davvero difficile fare una scelta anche se alla fine ho votato il Tempio ma solo perchè mi aveva impressionato dal vivo a Progliguria. Ora li vedrò ancora a Pisa il 12 dicembre ma purtroppo senza il cantante del Museo.

--------------------
"non è morto ciò che in eterno può attendere e col passare di strane ere anche la morte può morire..."
PMEmail Poster

Fossati Daniele
Inviato il Giovedì, 27-Nov-2014, 10:09
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 637

Essendo un vecchiettino(classe 1951) ai miei tempi c'era una discussione simile...meglio la PFM o il BANCO .....a me piacciono entrambi e di brutto...ciao
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.6282 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]