![]() ![]() |
· Regole del Forum Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumFree |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Sabato, 28-Dic-2019, 15:26
|
Guardian of the Flame ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 4071 Utente Nr: 470 Iscritto il: 27-Mag-2010 ![]() |
![]() Lo ripeto qui: l'ingresso è gratuito ma riservato ai Soci di Ver1 Musica. Sia chiaro: i non-soci sono i benvenuti, sarà sufficiente che si tesserino al momento... ![]() Ora che ci penso non ho mai preso parte a una, che sia una, di queste carbonare invernali. ![]() Non solo: i Mangala Vallis non li vedo dalla I (dicasi, dalla Prima) edizione del festival. Una vita. Quasi quasi... ![]() Bon, dai, vedremo. Per il momento, onde non farci mancar nulla, vi posto anche la cover del doppio DVD. Scusate la dimensione lenzuolo-style, ma è in nome della leggibilità. ![]() Keep the Flame burning! |
![]() |
Inviato il: Sabato, 28-Dic-2019, 16:09
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1160 Utente Nr: 820 Iscritto il: 22-Gen-2016 ![]() |
Stavolta penso proprio che ci sarò.
-------------------- "Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
|
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Sabato, 28-Dic-2019, 23:01
|
Little Red Robin Hood ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1974 Utente Nr: 88 Iscritto il: 16-Lug-2007 ![]() |
Diamine!
Che bella accoppiata!!! |
![]() |
Inviato il: Domenica, 29-Dic-2019, 15:39
|
Guardian of the Flame ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 4071 Utente Nr: 470 Iscritto il: 27-Mag-2010 ![]() |
Bell'accoppiata sì: ma come dicevo sopra, "vedremo".
Il fatto è che in febbraio avrei in agenda: - 08, Mangala/KP a Veruno - 15, Picchio Dal Pozzo a La Casa di Alex - 22, Needlepoint a La Casa di Alex - 29, Riverside al Legend Quattro sabati su quattro? ![]() C'è mica solo il Prog nella vita. Dovrò necessariamente potare uno o due eventi. ![]() Grande indecisione. Food for thoughts... KTFB |
![]() |
Inviato il: Domenica, 29-Dic-2019, 16:58
|
||
Little Red Robin Hood ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1974 Utente Nr: 88 Iscritto il: 16-Lug-2007 ![]() |
Beh visto l'hard rock che propongono oggi i polacchi... il 29 farei di meglio... ![]() |
||
![]() |
Inviato il: Lunedì, 30-Dic-2019, 19:31
|
Scaldiamo l'attesa:
I francesi de "Le petit monde du Rock Progressif Italien" ci regalano la cover del nuovo album dei Mangala Vallis: https://rockprogressifitalien.blogspot.com/...lis-voices.html |
![]() |
Inviato il: Venerdì, 03-Gen-2020, 23:25
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 1007 Utente Nr: 768 Iscritto il: 15-Apr-2014 ![]() |
Sarà un febbraio di fuoco, ma perbacco, stavolta non posso mancare!
-------------------- "Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
|
![]() |
![]() ![]() |