Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Veruno: I Pro E I Contro Della Gratuità, Vexata quaestio... :-)

Vienna
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 08:25
Quote Post

Purple Piper

Gruppo: Senior Members
Utente Nr: 334

Magari dovremmo fare un maxi-raduno alla corte del grande Maestro a Siena god.gif

..se Maometto non va alla montagna.....(Salvini permettendo)
PMEmail Poster

Kid Cox
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 14:00
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 88

Caro Vienna,
Tu lo sai che noi esigiamo una cronaca piuttosto dettagliata del festival teutonico (Loreley) vero!?? 😁
PMEmail Poster

Vienna
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 14:21
Quote Post

Purple Piper

whistle.gif
PMEmail Poster

vale
Inviato il: Martedì, 10-Lug-2018, 16:42
Quote Post

Little Red Robin Hood
Group Icon

Gruppo: Contributors
Utente Nr: 39

Ciao. se gratuito probabilmente piu' gente rispetto a quella che ci sarebbe se a pagamento. detto questo, anche un ingresso a pagamento seppur simbolico ( es. 10 euro x una sera, 20 x le tre serate) non credo farebbe scemare l' entusiasmo del pubblico e potrebbe aumentare un zichinin il budget a disposizione.
Due invece sono le osservazioni piu' importanti a mio avviso : tre gruppi al giorno e non 4 che sono troppi anche x il piu' grande aficionados..... e la possibilita' di ripresentarsi anche per i gruppi che gia' ci hanno suonato ( il veto al ritorno e' un limite assurdo per me)
ciao vale
PMEmail Poster

Fossati Daniele
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 02:09
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 637

veruno deve continuare sempre e cosi come e' ora......aggratis... per tutti i motivi elencati. di piu non so dire. ultimamente sono venuto poco e niente, pazienza ...e' la ruota che gira,
PMEmail Poster

giuse
Inviato il: Mercoledì, 11-Lug-2018, 12:31
Quote Post

Prog-Nauta

Utente Nr: 814

Volevo tornare sul punto gratis o meno.
Io credo che ci sia anche un problema oggettivo: la piazzetta, soprattutto con le nuove disposizioni di legge, ha una capienza limitata.
Ho poi l'impressione che noi da appassionati come siamo tendiamo a dimenticare cosa c'è fuori...
Prendiamo il programma di quest'anno : sono convinto che ad eccezione del Banco e forse dei Vanilla Fudge il resto sia totalmente ignoto ad una buona parte di quelli che hanno riempito la piazzetta per la Pfm.
Insomma se per ipotesi a Veruno venissero i Pink Floyd più di 2000 persone non ci starebbero, se come ora vengono gli Amon Duul II e ci fosse un biglietto la piazza sarebbe vuota.
In tutti i casi l'incasso sarebbe del tutto inadeguato.
Mi pare un motivo più che valido per mantenere la gratuita'.
Poi, per curiosità, quanta gente c'è a Lorelei?
Un'ultima cosa: t
Tra tutti i pareri il più gettonato è basta regola del mai due volte.
Sperem...
PMEmail Poster

Kid Cox
Inviato il: Giovedì, 12-Lug-2018, 07:00
Quote Post

Purple Piper

Beh, visto che sono arrivati PFM, Saga, IQ e Pendragon, il budget a disposizione mi sembra comunque piuttosto elevato e garantisce Nomi comunque importanti...
Loreley credo possa avere circa cinquemila spettatori; per quanto mi riguarda il culmine l'ho visto durante il concerto degli Asia. Era veramente carico. U pò meno, (saranno state tremila e passa) con Fish che presentava 13th stars e Dream Theater (forse più di Fish ma io sono andato a fare foto al secondo brano...
PMEmail Poster

blacklodge
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2018, 12:16
Quote Post

Lucky Man
**

Utente Nr: 106

Raga...il Lorely a pieno carico tiene 15 mila persone. Se vi ricordate il video Live at Lorely dei Marillion potete vedere che è piano zeppo.
NOn mi sembra di avere visto un'edizione non piena. Ne attira di gente...a pagamento.

https://en.wikipedia.org/wiki/Freilichtb%C3%BChne_Loreley

PMEmail Poster

Kid Cox
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2018, 14:37
Quote Post

Purple Piper

15.000???
Azz ho toppato alla grande!!!
Comunque è il Top: Location unica.
Non mi stancherò di dirlo: Ad oggi il più bel posto (come fotografia) che io abbia mai visto.
Il tramonto dal Parco è impagabile...
PMEmail Poster

Vienna
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2018, 17:36
Quote Post

Purple Piper

Tornato sulla terra dopo aver toccato il paradiso ange.gif

Big Big Train, Camel e Wobbler l'apice del godimento.
Mi dispiace ma con tutta la buona volontá i BBT e Camel sará difficile vederli a Veruno gratuitamente, anche se, il presidente, presente a Loreley, non ha voluto esprimersi mhm.gif

Ancora sono sotto schock...,..incredibile.... arl-yesyes.gif
PMEmail Poster

Kid Cox
Inviato il: Martedì, 17-Lug-2018, 21:23
Quote Post

Purple Piper

I Camel gratuiti a Veruno ci farebbero picchiare gli sbiascicatori!!!
Passi la sganassata durante un buon brano rock, ma come reagiremmo al ciarlare durante "the snow gnoose"? E mi fermo qui...
PMEmail Poster

Mauro
Inviato il: Domenica, 22-Lug-2018, 11:58
Quote Post

Guardian of the Flame

Utente Nr: 470

Vi porgo i saluti dell'amico Luigi Cattaneo, assiduo lettore ("lurker" ha un che di sottilmente dispregiativo, diciamolo) di Arlequins nonchè anima del blog ProgressivaMente.

Via SMS, mi dice:
"volevo esprimermi sul punto 5, x me bisognerebbe far suonare chi ha già suonato, x il resto chiunque ci sia veruno va preservato, si va, si ascolta e basta!"

Grazie Luigi! biggrin.gif
Per chi ancora non conoscesse ProgressivaMente, gli dia un'occhiata.
Luigi è particolarmente attento alla scena "minore/underground/emergente" e -linea editoriale alla mano- questo lo accomuna ad Arlequins. gia.gif
ahsi.gif https://progressivamenteblog.blogspot.com/

KTFB
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (4) « Prima ... 2 3 [4]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.4430 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]