![]() ![]() |
· Regole del Forum Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumFree |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Pagine : (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Giovedì, 10-Ott-2019, 14:44
|
Little Red Robin Hood ![]() Gruppo: Contributors Messaggi: 1621 Utente Nr: 448 Iscritto il: 09-Apr-2010 ![]() |
Oddio santo......... Era allora lui il ragazzo del forum che è morto!!
Sto realizzando solo ora, sono terribilmente rattristato e mortificato. Una persona che spesso apriva dibattiti e sollevava curiosità, sempre garbato e mai polemico. Una persona affettuosa anche su Facebook. Ricordo quando mi chiese consiglio sui Riff Raff e addirittura mi ringraziò pubblicamente, cosa che mi mise in lusinghiero imbarazzo; poi, con lui e il Faraone Moroni, approfondimmo la discussione su quella band. Seguiva anche le puntate della radio online e mi dava sempre le sue opinioni, sinceramente contento di farlo. Purtroppo, sono di quei casi in cui non si sa veramente che dire, se non ricordare i bei momenti. Che poi, sono quelli che davvero dovrebbero sempre restare. -------------------- I sentimenti creano dipendenza, meglio l'alcol.
|
![]() |
Inviato il: Venerdì, 11-Ott-2019, 17:47
|
Chocolate King ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Guidelines Messaggi: 3579 Utente Nr: 9 Iscritto il: 30-Mag-2007 ![]() |
Lo ricordo al suo arrivo nel forum molti anni fa, credo fosse appena 19enne.
Aveva contattato anche me chiedendo consigli vari: che cosa si può dire? Niente, fa solo male vedere quell'età sulle news e sapere che un giovane che in qualche modo conoscevi non c'è più. |
![]() |
Inviato il: Sabato, 12-Ott-2019, 10:15
|
||
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Guidelines Messaggi: 1450 Utente Nr: 7 Iscritto il: 30-Mag-2007 ![]() |
idem come sopra. c'eravamo sentiti più volte in privato... voleva consigli... gli avevo anche mandato un cd degli echolyn... |
||
![]() |
Inviato il: Venerdì, 18-Ott-2019, 12:15
|
Prog-Nauta ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 235 Utente Nr: 105 Iscritto il: 02-Ago-2007 ![]() |
Un caro ricordo del nostro amico Roberto. |
![]() |
![]() ![]() |