Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> Night Of The Prog Festival 2019, 19 - 21 Luglio
 
Vienna
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 18:31
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1171
Utente Nr.: 334
Iscritto il: 22-Feb-2009



Visto che posto le novitá sul festival di Veruno nel Forum tedesco di Eclipsed.
mi sembra giusto farlo anche per Loreley qui

sotto il primo nome confermato per venerdi 19

Cliccare

qualcuno si é giá lamentato che hanno giá suonato al NOTP gia.gif
e ci invidiano Veruno perché nessuna Band é mai tornata whistle.gif
PMEmail Poster
Top
 
Kid Cox
Inviato il: Venerdì, 05-Ott-2018, 20:13
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Mah, probabilmente suoneranno materiale inedito... quindi io ne sarei entusiasto (ormai per me tornare a Loreley è quasi utopia angry4.gif ).
L'unico problema è l'umidità che è inversamente proporsionale all'ugola di Nicholls! gia.gif
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Mauro
Inviato il: Sabato, 06-Ott-2018, 02:33
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



QUOTE (Vienna)
qualcuno si é giá lamentato che hanno giá suonato al NOTP  gia.gif
e ci invidiano Veruno perché nessuna Band é mai tornata whistle.gif

Veruno esagera in un senso, NOTP nell'altro.

In medio stat virtus, Vienna: una (una!) riproposizione a festival, ripescata dalle prime edizioni, non nuocerebbe proprio - a mio parere.

Ma rimaniamo in attesa degli altri nomi per NOTP: vediamo se richiamano i Sylvan per la sesta volta... very_lol.gif

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Sabato, 06-Ott-2018, 11:25
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



QUOTE (Kid Cox @ Venerdì, 05-Ott-2018, 19:13)
L'unico problema è l'umidità che è inversamente proporsionale all'ugola di Nicholls! gia.gif

Se canta come a Fontaneto a febbraio, manda a casa tutti!


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Sabato, 06-Ott-2018, 12:03
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



non capisco la critica per nomi che sono già stati al festival, lo sappiamo ben tutti che ,specialmente in un evento dove si paga ,non puoi portare il gruppo prog al suo esordio ( a meno che non sia una super band alla transatlantic,sea within o simili ) ,gli iq sicuramente faranno degli inediti ma forse sarà anche già uscito il disco nuovo,e comunque sono una garanzia ( la sola headlong a veruno per me valeva tutta la giornata ),i sylvan li ho persi di vista dopo "posthumous silence " ma ,oltre al fatto che giocano in casa ,dal vivo di materiale ne hanno , cosi' come gli haken ( chi non vorrebbe vederli sempre ad un festival prog,anche non da headliner ?) ,di sicuro non ci saranno i big big train che comunque hanno lasciato il segno a questa edizione ( per quello che ho visto su YouTube ) .
PMEmail Poster
Top
 
Kid Cox
Inviato il: Sabato, 06-Ott-2018, 15:46
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Purtroppo quando ci si abitua a "mangiare bene" si comincia a fare gli schizzignosi e trovare peli nell'uovo anche quando non ce n'è!
Trent'anni fa avevamo poche occasione per vedere i nostri beniami, oggi che i fetivals prog si susseguono e che (come Loreley) si è divenuti "forti", allora si cerca di abbattere le fondamenta, magari si vuole fare una casa più bella, non pensando che una volta demolita c'è sempre il rischio di non ricostruirla! gia.gif
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Sabato, 06-Ott-2018, 17:25
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



mah,io tutto questo "progliferare" di festival prog non lo vedo ,sono sempre i soliti più la crociera che ben pochi si possono permettere,e anche il prog power se vai a veder bene le band veramente prog metal le conti ( 1,2 al massimo per serata ),che tanto poi la gente che va è sempre la stessa : o c'è la generazione cresciuta con genesis,yes ecc, poi quelli del new prog anni 80 e sparuti elementi cresciuti con flower kings e spock's beard,che poi in italia è tutto più difficile da organizzare perché " ma se è in settimana non va bene,ma costa troppo,ma l'audio chissà se rende bene ,ma se quelli mi fanno quei pezzi li' ,se no io non vado ",circa 20 anni fa i transatlantic passarono dal Palatrussardi all'acquatica e gli spock's beard ( ancora con morse ) saltarono la data di milano ripiegando in quel di torino ( con mio immenso piacere ) proprio per la scarsa prevendita ,e ora non credo sia cambiata la situazione, l'unica eccezione è veruno ,altrimenti Lugagnano ,per il resto è tabula rasa , se invece vai a Zoetermeer o aschaffenburgh a vedere che so gli arena e non hai il biglietto preso in prevendita , anche se è giovedi' pomeriggio stai fuori perché è sold out.
PMEmail Poster
Top
 
Vienna
Inviato il: Martedì, 23-Ott-2018, 20:57
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1171
Utente Nr.: 334
Iscritto il: 22-Feb-2009



Due nuovi nome per Lorelei

T cliccare

German multi-instrumentalist, singer, producer and control freak Thomas Thielen is t. He has always been famous for his enigmatic existence in the studio - but now, after 19 years of claiming it was impossible to get t on stage, he's doing it!

t has always been a musician. He was classically educated and during school time his main interest shifted to guitar playing. Today he admits to being a strictly under-average musician with quite a few instruments none of which he is capable of playing properly.

t has always been interested in sound issues. His music has always been known for its combination or resonating melodies, avatgarde soundscaping and strangely natural sounding odd metres.

A new album is set for a 2019 release.

The live-band consits of Thomas Thielen (vocals, guitars, keyboards), Jan Steiger (guitars), Dominik Hüttermann (keyboards), Yenz Strutz (bass) and Thomas Nussbaum (drums).

t will perform for the first time on the rock on Saturday, 20th July 2019 - so please welcome: t!
PMEmail Poster
Top
 
Vienna
Inviato il: Martedì, 23-Ott-2018, 21:02
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1171
Utente Nr.: 334
Iscritto il: 22-Feb-2009



Secondo nome

Karcius cliccare
PMEmail Poster
Top
 
Kid Cox
Inviato il: Venerdì, 26-Ott-2018, 07:11
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



I Karcius dell'ultimo lavoro mi piacciono molto, altra cosa i precedenti (strumentali) che sono molto poco Prog e tanto sperimenta-jazz.
I T invece nonostante utilizzino sonorità consone ai miei gusti, non mi entusiasmano affatto : c'è troppa uniformità che fa un effetto "Flowers King" ossia sembra mangiare sempre la stessa pietanza per una settimana...
PMEmail Poster
Top
 
Kid Cox
Inviato il: Venerdì, 26-Ott-2018, 07:13
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Riddick, io mi riferivo esclusivamente al pubblico di Loreley...
PMEmail Poster
Top
 
giuse
Inviato il: Venerdì, 26-Ott-2018, 07:40
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 455
Utente Nr.: 814
Iscritto il: 07-Set-2015



A me i dischi di T piacciono molto
PMEmail Poster
Top
 
Vienna
Inviato il: Giovedì, 29-Nov-2018, 09:16
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1171
Utente Nr.: 334
Iscritto il: 22-Feb-2009



Confermata la presenza delle RaneStrane al festival
PMEmail Poster
Top
 
river
Inviato il: Giovedì, 29-Nov-2018, 11:02
Quote Post


Primo nemico del superbo Arlecchino
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 631
Utente Nr.: 279
Iscritto il: 18-Set-2008



QUOTE (Vienna @ Martedì, 23-Ott-2018, 20:02)
Secondo nome

Karcius cliccare

GruppONE.


--------------------
Can a burger lover deny the existence of the cheeseburger?
PMEmail Poster
Top
 
river
Inviato il: Martedì, 04-Dic-2018, 13:11
Quote Post


Primo nemico del superbo Arlecchino
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 631
Utente Nr.: 279
Iscritto il: 18-Set-2008



Annunciati gli Oak clap.gif


--------------------
Can a burger lover deny the existence of the cheeseburger?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0671 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]