Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

  Closed TopicStart new topic

> Steve Hackett - The Night Siren
 
AntonioC.
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 10:10
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 797
Utente Nr.: 792
Iscritto il: 06-Dic-2014



Uscito ieri per InsideOut, molto etnico e forse il migliore disco da un po' di anni a questa parte.
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Giovedì, 06-Apr-2017, 20:42
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Sarà banale parlare di un artista ultra-famoso e celebrato come Hackett, su un forum che punta molto sulla valorizzazione del "sottobosco" del prog... ma davanti a musicisti di questo calibro, vale sempre la pena spendere qualche parola.
Un altro pregevole lavoro, l'ennesimo, di una carriera dominata da maestria, atmosfera e gusto compositivo. Per me è superiore a Wolflight, che già si attestava su ottimi livelli, grazie a quel sapore etnico che dona la marcia in più a pezzi come Anything But Love e Inca Terra.
Candidato più che credibile ad album dell'anno, stiamo a vedere cosa succede... non solo nel prog.


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Kid Cox
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 19:13
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Mi piace molto: riscoperte le sonorità blu notte blink.gif di Guitar Noir, anche i suoni autostradali blink.gif blink.gif di Wind & wuthering (ah quante volte l'ho ascoltato nell'auto di mio fratello nei tragitti Roma Belluno smlove2.gif
Era da parecchio che il buon Steve non mi entusiasmava...
PMEmail Poster
Top
 
MeurglysIII
Inviato il: Martedì, 30-Mag-2017, 12:04
Quote Post


Chocolate King
Group Icon

Gruppo: Contributors
Messaggi: 3656
Utente Nr.: 30
Iscritto il: 31-Mag-2007



Bello... molto bello, anzi... ma disco fotocopia di "..Shrouded Horizon" e "Wolflight", cone le sue influenze etniche ormai un po' abusate. Ce ne fossero, ad ogni modo.


--------------------

When all memory is mellowed
When the photograph is yellowed
Still it never lies
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Closed TopicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.1502 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]