Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (9) « Prima ... 7 8 [9]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topic

> L'iceberg Degli Arlecchini, Ehi... si SCHERZA, eh?
 
Francesco
Inviato il: Venerdì, 20-Ott-2017, 21:07
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 835
Utente Nr.: 704
Iscritto il: 06-Lug-2013



Per cazzeggiare ci sono i siti di barzellette o i 3d sugli indovinelli... ahsi.gif
PMEmail Poster
Top
 
Kid Cox
Inviato il: Venerdì, 20-Ott-2017, 22:00
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Nome del post:

L'iceberg degli arlecchini, Ehi... si SCHERZA, eh?

ola.gif
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Martedì, 05-Dic-2017, 19:30
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Riporto in auge il thread solo per dire che ho scoperto che su youtube esiste il disco completo dei Balletti Rosa di Macchia: finalmente il mio primo assaggio del mondo Beyond!

(... a posteriori, del tutto evitabile. Musicalmente non sono neanche male, ma il cantato... sembra Barney Gumble dei Simpson che imita un inglese che imita un italiano, atroce)


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
alessio
Inviato il: Sabato, 09-Dic-2017, 00:30
Quote Post


Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 51
Utente Nr.: 692
Iscritto il: 05-Mar-2013



mi era completamente sfuggito e mi e' piaciuta l'idea (meno le discussioni dopo qualche pagina).
Personalmente ho anche qualcosa nell'area esoteric ma in realta' mi muovo principalmente tra i primi tre livelli, anche 4. Direi che nel 3 Connoisseur ci sono alcuni dei miei dischi preferiti.

3 cose mi sento di citare:
- moongarden esoteric mi sorprendono, sono veramente cosi' poco noti? se si evidentemente mi sono fatto io un'idea sbagliata!
- il primo nome sono i Marillion, da cui tutto nacque personalmente, senza di loro non mi sarei mai avvicinato al progressive probabilmente. Finira' tutto in mozzarella quindi?
- una categoria Esoteric che non comprenda i Devil Doll e' un eresia a priori! biggrin.gif
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Giovedì, 07-Giu-2018, 21:17
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Oggi mi è tornato in mente il nostro iceberg. Ho provato a fare il giochino di vedere quante band, nelle varie fasce, posso dire di conoscere.

Criterio: aver ascoltato almeno un disco (anche non necessariamente per intero... con i Balletti Rosa di Macchia non sono riuscito ad arrivare alla fine, e non ho alcuna intenzione di ritentare) e/o aver visto almeno un loro concerto.

Risultati:
Ultrabasic: tutti
Basic: 36/42 = 85,7%
Conoisseur: 31/57 = 54,4%
True: 16/54 = 29,6%
Elder & Wise: 16/51 = 31,3%
Esoteric: 11/45 = 24,4%
Mutant: 7/48 = 14,6%
Beyond: 1/43 = 2,3%

Probabilmente l'Esoteric è troppo, ma che dite, almeno il titolo di Elder & Wise Harlequin me lo sono meritato?


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (9) « Prima ... 7 8 [9]  Closed TopicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0338 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]