Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (2) [1] 2   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> Unreal City, Tour 2017
 
Mauro
Inviato il: Mercoledì, 26-Apr-2017, 14:13
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



user posted image

Bella gente, il terzo album della band è in avanzato stato di lavorazione!
I ragazzi stanno scaldando i motori per una bella serie di date in cui avremo modo di ascoltare il nuovo materiale.
Come vedete, ci sono ancora un bel po' di t.b.a. da svelare, quindi -come dico sempre- "stay tuned", avremo modo di parlarne.

Una cosuccia voglio almeno in parte spoilerarla, però. Occhiolino.gif
Vedete quel "18 giugno"? Ecco, posso anticipare che:
- è parte di una corposa due giorni con varie band (anche storiche)
- la due giorni avrà luogo (resto vago) "nei dintorni di Milano", in aperta campagna. Basta così. biggrin.gif
_______________________________

Nota glamour a latere
Okay, va bene il nuovo album, ma mi si consenta: un buon motivo per andare a vedere gli UC è anche il nuovo look della axewoman Francesca Zanetta.
Dismesso lo stile casual-rocker ('nu jeans e 'na maglietta + la purtava i scarp del tennis), così com'è adesso (chioma corvina + dressed to kill) è veramente da vedere... smlove2.gif
_______________________________

ahsi.gif http://www.unrealcity.it/

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Mercoledì, 17-Mag-2017, 19:09
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



user posted image

Ne consegue che il release party del loro nuovo lavoro coinciderà con la data olandese, dico bene?
Ergo: a partire dal festival "Prog & Frogs" (18 giugno) sarà senz’altro possibile ascoltare il nuovo materiale in anteprima... ma per tornare a casa col disco occorrerà ancora un po’ di pazienza.

Stay tuned, i ragazzi stanno lavorando per altre date: forse, dico forse, anche a Roma… whistle.gif

KTFB
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Mauro
Inviato il: Giovedì, 29-Giu-2017, 22:41
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



Le prime date sono ormai alle spalle: attendiamo le rimanenti (nonché, si spera, l’annuncio di ulteriori tappe).
Nel frattempo, registriamo una novità: nella formazione non figura più il violinista quale quinto elemento; in compenso, per alcune serate sarà presente –in veste di ospite- una voce femminile, Camilla Pozzi.

user posted image

Finally: vi ricordo che venerdi 08 settembre (Milano, Barrio’s) e sabato 25 novembre (Rozzano, MI, Circolo Svolta) ad aprire per gli Unreal City ci saranno i Kalisantrope.

http://www.unrealcity.it/

Keep the Flame burning!
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 18:11
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Se riesco, presente sia a Milano che a Rozzano!


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Domenica, 06-Ago-2017, 12:21
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



Nel congratularmi con gli UC per la disinvoltura con la quale sanno muoversi in America (non paghi della data canadese, ne hanno rimediate altre negli Stati Uniti), uppo questo thread con le date italiane che ci attendono al ritorno dalle ferie.

- venerdì 08 settembre
MILANOBarrio’s


- venerdì 10 novembre
LUGAGNANO DI SONA (VR) – Club Il Giardino


- venerdì 24 novembre (e non più sabato 25, cambiamento di programma)
ROZZANO (MI) – Circolo Svolta

- giovedì 25 gennaio
MILANOLegend

Boh.gif Non mi è chiaro però se ‘sta data è confermata al 100% oppure no: magari potrebbe dircelo Queen Crimson in persona, visto che è iscritta. Occhiolino.gif

http://www.unrealcity.it/
_______________________________________________________

Ci vediamo o al Barrio’s o allo Svolta, ragazzi!
Non ho ancora deciso quale dei due posti… cmq, tenete da parte un disco e una maglietta.

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Giovedì, 24-Ago-2017, 09:59
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



QUOTE (Mauro)
Ci vediamo o al Barrio’s o allo Svolta, ragazzi!
Non ho ancora deciso quale dei due posti…

Ahi ahi ahi... ricevo una mail da Noemi (bassista dei Kalisantrope, ricorrente opening act per gli UC) che mi dice, fra le altre cose:

"...volevo avvisarti che il concerto del 08.09 al Barrio's è saltato perchè ha cambiato gestione (praticamente ha chiuso...addio live prog)!!!
Volevo anche dirti che alla data al Circolo Svolta di Rozzano, ci saranno anche gli Astrolabio.
La data al Legend, invece, è ancora in forse...appena avremo notizie certe, le comunicheremo sui vari canali web"


Che dire?

* Va bene, allora ci vediamo allo Svolta: fra Unreal City, Kalisantrope e Astrolabio si profila una bella seratona. biggrin.gif

* Se effettivamente il capitolo prog al Barrio's si chiude, beh... questo è un fiero colpo. cry.gif Zitto zitto, senza tanto clamore nè pubblicità, negli ultimi tre/quattro anni il locale del quartiere Barona si era imposto quale secondo punto di riferimento per il prog a Milano-città. Ho perso il conto delle band che ci sono passate. Ora tutto resta appannaggio della sola Casa Di Alex, unica e incontratata domina della piazza meneghina. Sia chiaro, la Casa si merita senz'altro rispetto e gratitudine, ma ricordiamocelo sempre: il monopolio non è mai una buona cosa. roll.gif

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Giovedì, 24-Ago-2017, 20:30
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Orco can, non sapevo nulla di una chiusura del Barrio's. Ci sono stato l'ultima volta ad aprile per i Persephone, ma non si intuiva nulla di una smobilitazione in vista.
Poco male, ci si vede a Rozzano. Certo, mi ruga dove aspettare fino a fine novembre per prendere l'album nuovo :(

QUOTE (Mauro @ Giovedì, 24-Ago-2017, 08:59)
Ora tutto resta appannaggio della sola Casa Di Alex, unica e incontratata domina della piazza meneghina. Sia chiaro, la Casa si merita senz'altro rispetto e gratitudine, ma ricordiamocelo sempre: il monopolio non è mai una buona cosaroll.gif


Beh, non sarà tematico come La Casa, ma il Legend il suo bel programma prog ogni anno lo porta avanti, e non solo perchè è ormai de facto la sede della Z Fest Occhiolino.gif


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Giovedì, 24-Ago-2017, 23:17
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



QUOTE (Ayrton 2112)
QUOTE (Mauro)
Ora tutto resta appannaggio della sola Casa Di Alex, unica e incontratata domina della piazza meneghina.

Beh, non sarà tematico come La Casa, ma il Legend il suo bel programma prog ogni anno lo porta avanti, e non solo perchè è ormai de facto la sede della Z Fest Occhiolino.gif

Non esiste una vera PROGrammazione al Legend. E’ una tana metallara DOC di lunga tradizione e quelle due/tre serate prog per stagione sono tutte riconducibili a neo/metal/crossover & dintorni. Spock’s Beard, Haken, Bigelf, Special Providence, Diraxy: suono secco, potente, nervoso, moderno, accettabile per quel tipo di ambiente. Sennò col cavolo che ti fanno suonare. La Z-fest è l’eccezione che conferma la suddetta regola. Se la serata Unreal City + Kalisantrope verrà confermata, le eccezioni diventeranno due e io inizierò a ben sperare. Chissà. Stiamo a vedere. Boh.gif

Il Barrio’s di serate prog ne proponeva ben più di due/tre a stagione e senza preclusioni di sorta verso il sinfonico, il new-prog o altri sottogeneri “rischiosi”. Non era la Casa, certo: più ruspante, meno glamour, per giunta non allungava alle band un euro che fosse uno… ma lo spirito, insomma, era quello.

Vabbè, amen: per gli Unreal City ci vediamo il 24 novembre a Rozzano, Ayrton. Occhiolino.gif

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
NoeKalisantrope
Inviato il: Venerdì, 25-Ago-2017, 08:55
Quote Post


Hogweed
*

Gruppo: Members
Messaggi: 8
Utente Nr.: 813
Iscritto il: 03-Set-2015



Al Legend (se verrà confermata la data) ci saranno anche i Diraxy smiledent.gif
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Queen Crimson
Inviato il: Lunedì, 04-Set-2017, 16:52
Quote Post


Hogweed
*

Gruppo: Members
Messaggi: 5
Utente Nr.: 110
Iscritto il: 10-Ago-2007



Buongiorno a tutti, confermo quanto scritto da Noemi.
Purtroppo (e con mio grande dispiacere) il Barrio's ha chiuso i battenti. Non hanno saputo dirmi SE verrà preso in carico da una gestione propensa a continuare il discorso live. Da quel che ho potuto capire al momento il locale è senza gestione e non si sa se riaprirà. Un vero peccato.

La data al Legend è in forse, più per il QUANDO che per il SE. Siamo fiduciosi nel suonare al locale e siamo fiduciosi che la data rimanda il 28 Gennaio. Potrebbero esserci degli spostamenti temporali ma mi sento di dire che una data li LA SI FA smiledent.gif Appena avremo la programmazione completa per l'inverno 2018 e quindi ne sapremo di più potremo dare conferma certa.

Ad ora l'unico appuntamento lombardo è a Rozzano il 24 Novembre :)
Stiamo lavorando per suonare (Kalisantrope e Diraxy con noi) anche in altre realtà della Lombardia e del nord Italia :)

Come al solito mille grazie a Mauro che tanto fa per noi :)
A presto!


--------------------
PMEmail PosterMSN
Top
 
Mauro
Inviato il: Domenica, 17-Set-2017, 13:29
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



QUOTE (Queen Crimson)
Ad ora l'unico appuntamento lombardo è a Rozzano il 24 Novembre :)

Prof.gif Cambiamento!

Quelli del Circolo Svolta di Rozzano (MI) hanno spostato il concertone Unreal City + Kalisantrope + Diraxy a sabato 16 dicembre.
ahsi.gif https://www.facebook.com/unrealcityband

Oh, beh... va bene, è giusto un cambiamento - non un annullamento.
Mi spiace però dover fare una croce sui Camembert a La Casa di Alex... ma del resto non ho il dono dell'ubiquità. roll.gif
'Sta imprevista sovrapposizione proprio non ci voleva, ma tant'è: non è certo dipesa dalla volontà della band.

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Domenica, 17-Set-2017, 23:13
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Anche a me spiace molto perdermi i Camembert... però pazienza, la priorità ce l'hanno gli Unreal City, anche perchè al momento è l'unica possibilità confermata di vederli dalle mie parti.


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
NoeKalisantrope
Inviato il: Martedì, 03-Ott-2017, 13:32
Quote Post


Hogweed
*

Gruppo: Members
Messaggi: 8
Utente Nr.: 813
Iscritto il: 03-Set-2015



Ciao! Allo svolta non ci saranno i Diraxy, bensì Gli Astrolabio!!! :)
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Omonimo Vicentino
Inviato il: Domenica, 08-Ott-2017, 18:55
Quote Post


Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 57
Utente Nr.: 845
Iscritto il: 14-Mar-2017



Per una volta non ho problemi di ubiquità,gli Unreal City me li vedrò al Club Il Giardino il 10 Novembre
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Venerdì, 17-Nov-2017, 00:50
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



user posted image

Milanesi (e non), il concertone “a tre” si avvicina!
Occhio, il Circolo Svolta non è situato esattamente a Milano ma pochissimi km più a sud: a Rozzano, nel quartiere di Quinto Stampi.
E' a 1 km circa dal Forum di Assago, qui ahsi.gif https://www.google.it/maps/@45.3936845,9.16...1!1e3?hl=it
_________________________________________________________

Qualora venga confermata, la successiva data milanese al Legend Club cadrà in ogni caso nel 2018.
Sempre nel 2018, le tre date in Inghilterra (giugno) annunciate da pochissimo.
Mi sa tanto che dovrò aprire un altro thread, in fin dei conti questo riguarda il Tour 2017Occhiolino.gif

Keep the Flame burning!
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) [1] 2  Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0586 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]