Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (23) « Prima ... 13 14 [15] 16 17 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> 2 Days Prog + 1 – edizione 2017, Veruno (NO) – 1 / 2 / 3 settembre
 
Ayrton 2112
Inviato il: Giovedì, 06-Lug-2017, 23:56
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Applausi a profusione!! appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif

Quanto al campeggio, io ero già pronto a piazzare la tenda di fianco alla macchina alla bruttodio, ma la presenza di un'area deputata (pure con bagni e docce) è una buonissima notizia! Devo solo capire se posso lasciare la macchina nelle vicinanze per la durata del festival o farmela a piedi dall'altro parcheggio (non sarebbe un dramma comunque, sono appena tornato dal Rock Fest di Barcellona, l'anno scorso per arrivare al campeggio dovevamo fare mezz'ora di navetta!)


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
jdessi
Inviato il: Venerdì, 07-Lug-2017, 11:02
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1031
Utente Nr.: 768
Iscritto il: 15-Apr-2014



appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif
Non potevano mancare i miei applausi!
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro e un grazie speciale a quei ragazzi che ci portano il cibo e che ho visto crescere anno dopo anno ...


--------------------
"Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
PMEmail Poster
Top
 
Kid Cox
Inviato il: Venerdì, 07-Lug-2017, 21:01
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



appl.gif appl.gif appl.gif
Mi è stato concesso addirittura fare il turista con i mitici Mystery sorriso.gif con i quali ho potuto sfoggiare il mio francese gangialf.gif
Ah se avessi potuto venire quando sul palco salì le Lyonnaise (e chi lo sapeva!) Frank Carducci con la sua band di Stephanoise (St. Etienne)... Avrei potuto sfoggiare la maglia de "le Vert" arl-hahaha.gif

Grazie Paolo e grazie Veruno Winner.gif
PMEmail Poster
Top
 
giuse
Inviato il: Giovedì, 13-Lug-2017, 15:16
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 455
Utente Nr.: 814
Iscritto il: 07-Set-2015



Visto che molti di noi saranno a Veruno, perchè non pensare ad un punto di incontro per conoscerci?
Magari potrebbe essere un determinato posto dove trovarsi tra una band e l'altra, oppure presso un punto ristoro.
Che ne pensate?
PMEmail Poster
Top
 
Cybergoth
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 08:42
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 273
Utente Nr.: 835
Iscritto il: 16-Nov-2016



Per me è una buona idea. Bisognerebbe scegliere un posto dove nessuno abitualmente si metta a sostare, così chiunque di noi possa capire di trovarsi di fronte ad altri arlecchini.
PMEmail Poster
Top
 
jdessi
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 11:58
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1031
Utente Nr.: 768
Iscritto il: 15-Apr-2014



perchè non mettere un piccolo stand?


--------------------
"Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
PMEmail Poster
Top
 
Vienna
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 12:20
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1171
Utente Nr.: 334
Iscritto il: 22-Feb-2009



Non riesco a trattenermi e velo devo dire:
Io ho pensato a qualcosa che renda gli Arlecchini subito riconoscibili; una spilletta con il Logo di Arlequins! Ho avuto il beneplacito dal Boss e posso annunciarvi che le ritirero la prossima settimana.
Io le distribuiro a Veruno con l'aiuto dell'onniscente Mauro, nel senso che conosce tutti gangialf.gif
PMEmail Poster
Top
 
jdessi
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 12:48
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1031
Utente Nr.: 768
Iscritto il: 15-Apr-2014



appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif


--------------------
"Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
PMEmail Poster
Top
 
giuse
Inviato il: Venerdì, 14-Lug-2017, 13:10
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 455
Utente Nr.: 814
Iscritto il: 07-Set-2015



Ottima idea!
Ci vediamo a Veruno allora!
PMEmail Poster
Top
 
Kid Cox
Inviato il: Sabato, 15-Lug-2017, 13:57
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Premesso che a quanto pare questa volta riesco a portarmi l'intera famiglia (la moglie ha detto si a Isolabella, San Carlone, lago d'Ora.....) mhm.gif

Bella la voglia di riconoscersi con la bandiera del Nicchio unsure.gif very_lol.gif

Per i neofiti, posso assicurarvi che il mitico Mauro Winner.gif è la colonna vocale che suona davanti all'Hostaria tutte le mattina del Festival!

Non vedo l'ora di tornarci a scambiare quattro chiacchiere; mentre se magari il Sommo si spostasse fin quassù, potremmo far conoscere le nostre bambine (anche se la mia piccola peste è una discotecara 183.gif ) sorriso.gif
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 12:33
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



QUOTE (Kid Cox)
Per i neofiti, posso assicurarvi che il mitico Mauro  Winner.gif  è la colonna vocale che suona davanti all'Hostaria tutte le mattina del Festival!


Verissimo. biggrin.gif

Sulla piazza del paese, ai tavolini esterni del Bel Matt, già a fine mattinata ci sono elevate possibilità di notare alcuni personaggi che (parlando di prog band assurde, robe dell’altro mondo che conoscono giusto loro) si scolano una birra via l’altra. cin.gif Siamo io, Kid Cox, il Fossati, lo zio Fabio + qualcun altro che passava di lì e si è unito alle libagioni. beer.gif Kid Cox è quello più british, mentre io sono il Savonarola. Estemporanee, tonanti risate quando il discorso scivola sulla comicità (involontaria e dunque irresistibile) propria di certi buffi figuri del microcosmo RPI.

000.gif
____________________________________________

Dai, seriamente: torniamo alla questione.

okok.gif “Arlequins’ Convention in Veruno” okok.gif

Mettiamola giù in modo semplice-semplice.
Per tradizione, le massime concentrazioni arlecchine (iscritti e lurkers) si rilevano...
- in piazza Roma, ai tavolini del bar di cui sopra
- in piazzetta della Musica, al terrazzino semicircolare di fronte alla tensostruttura.
Questo ahsi.gif https://www.google.it/maps/@45.6904238,8.52...3312!8i6656

Pertanto: Giuse, Cyber, Ajeje, Alessio (e chiunque altro sia in giro in quei giorni): date un’occhiata ai due posti di cui sopra e se vedete dei tipi CON IL BADGE DI ARLEQUINS APPUNTATO SULLA SPALLA SINISTRA (dalla parte del cuore, ovvio), presentatevi. Avvertenza: gli astemi saranno garbatamente tollerati. Solo tollerati. sleep.gif

Prof.gif Vienna!
Posta, appena possibile, una fotina del prezioso segnale di riconoscimento, ja?

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
giuse
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 13:31
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 455
Utente Nr.: 814
Iscritto il: 07-Set-2015



Ricevuto.
PMEmail Poster
Top
 
Cybergoth
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 14:26
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 273
Utente Nr.: 835
Iscritto il: 16-Nov-2016



Ci vediamo a Veruno! warlequins.gif
PMEmail Poster
Top
 
alessio
Inviato il: Lunedì, 17-Lug-2017, 23:00
Quote Post


Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 51
Utente Nr.: 692
Iscritto il: 05-Mar-2013



QUOTE (Mauro @ Lunedì, 17-Lug-2017, 11:33)

Pertanto: Giuse, Cyber, Ajeje, Alessio (e chiunque altro sia in giro in quei giorni): date un’occhiata ai due posti di cui sopra e se vedete dei tipi CON IL BADGE DI ARLEQUINS APPUNTATO SULLA SPALLA SINISTRA (dalla parte del cuore, ovvio), presentatevi. Avvertenza: gli astemi saranno garbatamente tollerati. Solo tolleratisleep.gif

ellapeppa... avro' scritto si e no 10 messaggi qui e mi sento chiamato in causa!

a Veruno ho fatto presenza grossomodo ad anni alterni, diciamo quelli di Fish, IQ, BJH, Anglagard (quest'ultimi per la gioia di mia moglie! very_lol.gif che dopo 10 minuti si giro' verso di me dicendomi: "ma questi sono inascoltabili!". risposta: "era un dovere morale esserci!!" gia.gif ) piu' Rothery/Ranestrane. Forse dimentico qualcosa..
Comunque... quando ho letto Discipline..beh ho bloccato la mia fitta agenda di viaggi di lavoro perche' sogno da anni di vederli e mai e poi mai avrei immaginato che veramente qualcuno riuscisse a portarli in Italia (ma anche in Europa in fondo!!).

SIETE FANTASTICI. appl.gif clap.gif
god.gif

Quindi ci saro', solo la sera dei Discipline, perdonatemi se sono meno "talebano" di voi e la mia asticella rimane molto piu' in basso (e poi mia moglie viene sempre dietro, gia' ha sopportato gli Anglagard che conoscevo io, figuriamoci se mi posso permettere di portarla a gruppi che nemmeno io conosco....)

Oltrettutto sono pure astemio... ma pure anti-vegetariano, magari le due cose si annullano??
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Martedì, 18-Lug-2017, 11:18
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



QUOTE (alessio)
ellapeppa... avro' scritto si e no 10 messaggi qui e mi sento chiamato in causa!

Per l’esattezza, hai scritto nove messaggi.
E dunque?
A ‘sti livelli sei già un veterano, un forumer di quelli vivaci.

NON ti sto prendendo in giro, Ale.

Forum statistics alla mano:
* Il 30% degli iscritti non immettono manco un post. Non hanno la minima intenzione di partecipare: si iscrivono e basta, per il puro gusto di far perdere tempo agli admin.
* Un altro 25% circa immettono da uno a quattro post, sufficienti per rendersi conto che qui dentro serve comprendere un tot di cose: non come in FaceBook, al quale si affrettano a tornare.
* Il restante 45% di motivati ardimentosi superano quota cinque post e diventano soggetti potenzialmente interessanti: è il tuo caso. Ricordo con vero piacere un tuo report su un live degli Anyone’s Daughter.

Quindi, il tuo badge te lo sei strameritato.

QUOTE (alessio)
...ci saro', solo la sera dei Discipline...

Quel sabato fatti vivo, ci conto/contiamo!

QUOTE (alessio)
Oltrettutto sono pure astemio... ma pure anti-vegetariano, magari le due cose si annullano??

Uhmmm… sì, direi di sì, si compensano (almeno a mio modo di vedere le cose). biggrin.gif

Keep!
___________________________________________________

P.S. – Oh, Petergabhill… anche tu, eh? Mi raccomando.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (23) « Prima ... 13 14 [15] 16 17 ... Ultima » Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0267 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]