Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (8) « Prima ... 6 7 [8]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Closed TopicStart new topic

> Peggiore disco di prog acquistato (e xchè)
 
VeteraEtNova
Inviato il: Mercoledì, 04-Gen-2012, 12:03
Quote Post


Chameleon
*******

Gruppo: Guidelines
Messaggi: 5846
Utente Nr.: 358
Iscritto il: 29-Mag-2009



QUOTE (FabioS @ Lunedì, 02-Gen-2012, 12:23)
QUOTE (VeteraEtNova @ Sabato, 31-Dic-2011, 11:35)
.... il nadma per quanto mi riguarda rimarrà nella storia ...

http://www.youtube.com/watch?v=-7QNzLzJzKM

Si, come averlo fatto ascoltare a tuo papà per conciliargli il riposino pomeridiano very_lol.gif
eppure sembra abbia non pochi estimatori, tanto è ricercato e caro l'orrido cd gia.gif
ovviamente non sono tra quelli, ed all'epoca della famigerata ristampa in cd me ne son ben guardato dall'acquistarlo whistle.gif

.... la cosa divertente fu vedere la faccia di mio padre al risveglio ... ti risparmio inoltre i commenti ! asd.gif



--------------------
PMEmail Poster
Top
 
Armo
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 17:59
Quote Post


Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 170
Utente Nr.: 882
Iscritto il: 18-Feb-2019



QUOTE (jesus74 @ Mercoledì, 09-Lug-2008, 20:04)

...e adesso qualcuno insorgerà: "Anderson, Bruford, Wakeman & Howe"

È uno dei miei preferiti!
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Sabato, 18-Mag-2019, 19:00
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Non conoscevo questo thread, carino!

Personalmente, grazie a internet, ho quasi sempre modo di ascoltare un album più volte prima di decidere di acquistarlo, quindi non mi capita quasi mai di comprare a scatola chiusa; soprattutto in ambito prog, in cui i dischi, anche vecchi e classici, raramente costano poco.
Ciò nonostante, una sola è capitata anche a me, ma è stata colpa della mia superficialità: ho acquistato da Amazon un album dei Chicago convinto che fosse il loro secondo album, quando si trattava invece di un mediocre live con lo stesso titolo (scaletta bella, per carità, ma qualità della registrazione davvero scadente). Poi vabbè, ci ho perso solo 5 euro, poco male smiledent.gif


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
Armo
Inviato il: Domenica, 19-Mag-2019, 01:58
Quote Post


Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 170
Utente Nr.: 882
Iscritto il: 18-Feb-2019



QUOTE (maurotron @ Mercoledì, 09-Lug-2008, 11:56)
Marillion "Holiday in Eden (questo disco mi ha fatto abbandonare i Marillion per anni)

Visto quello che hanno fatto da Somewhere Else in poi, mi sento di dire: a avercene, di Vacanze in Paradiso!!!
biggrin.gif
PMEmail Poster
Top
 
Kid Cox
Inviato il: Domenica, 19-Mag-2019, 16:40
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Di peggiori acquisti ne ho diversi...
La delusione maggiore la prima volta che entrai da Contempo records (FI) immaginando di trovare chissà che cosa (errore...) comprai un mediocre Tangle Edge (NOR) ed un terribile Episode (USA).
La palma di peggior acquisto ex aeqo i Romantic Warriors (credevo fosse prog medievale) ed Harnakis (SPA), uno dei primi CD acquistati con una bellissima copertina (anche la musica era valida). Il cantante latrava come un cane che attende il temporale... E dove non latrava guiva...
Poi anche diverse chicche di una nostra etichetta nazionale che intuendo la sete di titoli da parte di noi consumatori, ha sfornato una miriade di improponibili live e non solo dove l'audio era pura utopia...
PMEmail Poster
Top
 
vale
Inviato il: Domenica, 19-Mag-2019, 19:46
Quote Post


Little Red Robin Hood
Group Icon

Gruppo: Contributors
Messaggi: 2357
Utente Nr.: 39
Iscritto il: 31-Mag-2007



x me " Episode"...bellissimo :-)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (8) « Prima ... 6 7 [8]  Closed TopicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.1139 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]