Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

  Reply to this topicStart new topic

> André Matos rip
 
Ladder
Inviato il: Domenica, 09-Giu-2019, 14:16
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 200
Utente Nr.: 871
Iscritto il: 13-Set-2018



Non sarà mainstream prog, ma i brasiliani Angra con Holy land realizzarono un fantastico e originalissimo album di powermetal sinfonico, etnico e anche un po' prog. Esecutore eccelso di detto album fu un certo André Matos, una delle migliori voci apparse sul mercato metal ( e non solo). Ieri a 47 anni è venuto a mancare per arresto cardiaco. Una grande perdita per la Musica...
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Domenica, 09-Giu-2019, 15:08
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Sono rimasto sconvolto. Era una delle voci della mia adolescenza, sono cresciuto con "Angels Cry" e "Holy Land", che considero tra i vertici assoluti del power anni '90.
Purtroppo quando ho visto per la prima volta gli Angra dal vivo, lui aveva già lasciato il gruppo, e gli Shaman non mi hanno mai preso...


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Michele
Inviato il: Giovedì, 13-Giu-2019, 18:21
Quote Post


Little Red Robin Hood
Group Icon

Gruppo: Contributors
Messaggi: 1693
Utente Nr.: 448
Iscritto il: 09-Apr-2010



Fin troppo "acuto" per i miei gusti, ma sicuramente un personaggio chiave di una ben precisa epoca chiave per chi ha (appena) qualche anno in meno. Dispiace davvero.


--------------------
I sentimenti creano dipendenza, meglio l'alcol.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0260 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]