Arlequins Forum (Portale) Il sito di Arlequins | · Regole del Forum Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumFree |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Inviato il: Sabato, 16-Gen-2021, 18:44
|
|
Little Red Robin Hood Gruppo: Contributors Messaggi: 2357 Utente Nr.: 39 Iscritto il: 31-Mag-2007 |
Va beh allora...non ho sentito tutto quello che mi interessava ma diamo i numeri :-)
ELLESMERE 9 LOGOS 8,5 JULIUS 8 + UBI MAIOR 8+ NODO GORDIANO 8 SUBMAR. SILENCE 8 MDC 8 ROSENKREUTZ 7/8 WITCHWOOD 7/8 ALFIO COSTA 7,5 Ci sono poi molti 7...Mad Crayon- Notturno Concertante-Gianni Nicola, Ikan Method , Inner Prospekt...Purtroppo mi mancano una dozzina di ascolti italiani... ESORDIO: HORA PRIMA Messaggio modificato da vale il Sabato, 16-Gen-2021, 18:46 |
Inviato il: Domenica, 17-Gen-2021, 19:40
|
|
Chameleon Gruppo: Contributors Messaggi: 6049 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 30-Mag-2007 |
Ne dovrei ascoltare ancora parecchi. Al momento:
Maschera di Cera 9 Annie Barbazza 8,5 Homunculus Res 8 Silvia Tarozzi 8 Nodo Gordiano 7,5 Notturno Concertante 7,5 Quel che Disse il Tuono 7+ Logos 7+ Ubi Maior 7 Morreale 7 Peppe |
Adv |
Adv
|
|
|
|
Inviato il: Domenica, 17-Gen-2021, 23:21
|
|
Purple Piper Gruppo: Senior Members Messaggi: 835 Utente Nr.: 704 Iscritto il: 06-Lug-2013 |
Mi limito a 5 perchè non è che ce ne siano molti che mi sono piaciuti e rischierei di fare un elenco fin troppo corposo.
1)Il sogno di Rubik-"Tentacles & Miracles" voto 8,5 2)Nodo Gordiano-"Sonnar" voto 8 3)Il Velo dei Riflessi-"Quel che disse il tuono" voto 8 4)Instant Curtain-"Let Tear us Apart" voto 7,5 5)Notturno Concertante-"Let Them Say" voto 7 Messaggio modificato da Francesco il Domenica, 17-Gen-2021, 23:24 |
Inviato il: Lunedì, 18-Gen-2021, 00:15
|
|
Little Red Robin Hood Gruppo: Senior Members Messaggi: 2060 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 16-Lug-2007 |
Illusion of Gravity - Too Late 8,5
RØSENKREÜTZ - Divide Et Impera 8,5 BLIND - Youmanity 8 MANGALA VALLIS - Voices 8 COSTA Alfio - Frammenti 8 Ellesmere - Wyrd 8 La MASCHERA DI CERA - S.E.I. 8 MESMERISING - The Clutters Storyteller 7,5 LOGOS - Sadako E Le Mille Gru Di Carta 7,5 Julius Project - Cut the tongue 7 Submarine Silence - Did Swans Ever See God 7 O.A.K. - Nine Witches Under A Walnut Tree 7 SINTONIA DISTORTA - A piedi nudi sull'Arcobaleno 7 MAGIA NERA - Montecristo 7 Io ho un pò esagerato, però h voluto segnalare quelli che ritengo più meritevoli. Purtoppo non ho ancora ascoltato (quantomeno...) Homonculus Rex e Mad Crayon. |
Inviato il: Lunedì, 18-Gen-2021, 09:12
|
|
Purple Piper Gruppo: Senior Members Messaggi: 1171 Utente Nr.: 334 Iscritto il: 22-Feb-2009 |
Questi sono quelli che ho acquistato o sono riuscito ad ascoltare :
ALTARE THOTEMICO Selfie ergo sum 9, 5 LOGOS Sadako 8,5 HOMUNCULUS RES Andiamo in giro.... 8 HORA PRIMA L'uomo delle genti 7,5 ELLESMERE Wyrd 7 MASCHERA DI CERA S. E. I. 6,5 QUEL CHE DISSE IL TUONO 6 UBI MAIOR 6 Se poi diamo anche qui una scadenza a fine febbraio come per l'Arlecchino Doro, magari ci sarebbero nuovi ingressi o spostamenti |
Inviato il: Mercoledì, 20-Gen-2021, 11:25
|
|
Purple Piper Gruppo: Senior Members Messaggi: 1031 Utente Nr.: 768 Iscritto il: 15-Apr-2014 |
Eccoli!!! Sono solo 9 perché ne ho ascoltato pochi...
Wyrd - Ellesmere 9 S.E.I. - La Maschera Di Cera 9 Sadako e le mille gru di carta - Logos 8,5 Sonnar - Nodo Gordiano 8,5 Did Swans Ever See God? Submarine Silence 8 Before the Winter - Witchwood 8 Andiamo in Giro di Notte e ci Consumiamo nel Fuoco Homunculus Res 8 Let Them Say Notturno Concertante 7,5 Bestie, uomini e dèi - Ubi Maior 7 -------------------- "Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
|
Inviato il: Sabato, 23-Gen-2021, 11:25
|
|||
Purple Piper Gruppo: Senior Members Messaggi: 835 Utente Nr.: 704 Iscritto il: 06-Lug-2013 |
Nessuno stravolgimento ma dopo attenti ascolti i Notturno concertante sono entrati prepotentemente nelle mie corde e quindi affiancano il Sogno di Rubik come migliore disco Italiano. Ad Maiora! |
||
Inviato il: Sabato, 23-Gen-2021, 11:41
|
|
Lucky Man Gruppo: Senior Members Messaggi: 161 Utente Nr.: 832 Iscritto il: 18-Ott-2016 |
Molto bello quello dei Notturno, sicuramente nella mia top 10.
|
Inviato il: Sabato, 20-Feb-2021, 19:28
|
|
Prog-Nauta Gruppo: Senior Members Messaggi: 382 Utente Nr.: 411 Iscritto il: 11-Gen-2010 |
Ed ecco i miei primi 10. In ordine alfabetico
Alcantara – Solitaire (8,5) Alias - The Second Sun (7,5) Barbara Rubin - The Shadow Playground (9) Bridgend - Rajas (8) Ellesmere - Wyrd (7) Ikan Method, The - Blue Sun (7) Instant Curtain - Let tear us apart (8) Julius Project - Cu The Tongue (8,5) Rosenkreutz - Divide et Impera (8,5) Submarine Silence - Did Swans Ever see God (7,5) Vorrei dare un voto ai peggiori che per alcuni di voi sono tra i primi 10 ma evito... |
Inviato il: Sabato, 20-Feb-2021, 20:25
|
|||
Little Red Robin Hood Gruppo: Senior Members Messaggi: 2060 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 16-Lug-2007 |
Inseriscilianche nell'Arlecchino Azzurro |
||