Mappa Utenti

Entra in Chat
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Reply to this topicStart new topic

> Ciao!

ajejebrazov
Inviato il: Martedý, 08-Nov-2016, 13:31
Quote Post

Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Utente Nr: 832

Ciao a tutti, mi sono finalmente iscritto al forum che in realta' conoscevo gia' da diverso tempo avendo cercato notizie su Veruno gia' un po' di anni fa.
Mi piace ovviamente il prog, anche se non solo quello.In particolare quello piu' melodico(per cui Genesis, su tutti, Camel, Kansas, Yes ecc.).
Seguo molto le nuove leve ed e' per quello che trovo Veruno una manifestazione molto interessante(finora ho partecipato solo all'edizione di un paio di anni fa con gli Spock's Beard ma quasi sicuramente partecipero' anche a quella del 2017 visti i nomi gia' in ballo.....e spriamo che escano pure i Kansas sorriso.gif ).
Un saluto a tutti e spero di conoscervi personalmente in quel di Veruno biggrin.gif
PMEmail Poster

vale
Inviato il: Martedý, 08-Nov-2016, 15:03
Quote Post

Little Red Robin Hood
Group Icon

Gruppo: Contributors
Utente Nr: 39

benvenuto !!
PMEmail Poster
Adv
Adv

VeteraEtNova
Inviato il: Martedý, 08-Nov-2016, 18:32
Quote Post

Chameleon

Gruppo: Guidelines
Utente Nr: 358

Ciao e benvenuto.

Messaggio modificato da VeteraEtNova il Martedý, 08-Nov-2016, 18:33
PMEmail Poster

jdessi
Inviato il: Giovedý, 10-Nov-2016, 10:39
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 768

welcome.gif

--------------------
καιρός του ποιήσαι τω Κυρίω
PMEmail Poster

Kid Cox
Inviato il: Venerdý, 11-Nov-2016, 11:27
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 88

Benvenuto; noto con piacere che entrerai nella schiera di noi romanticoni, legati a melodie e sinfonismi. sorriso.gif

Visto che quest'anno abbiamo avuto Mystery smlove2.gif e Saga, a questo punto non mi sorprenderei di vedere i Kansas in scaletta a Veruno very_lol.gif

Magari con i Toto yee.gif oppure i Camel!!!! In fin dei conti Ŕ un nome che a Veruno starebbe come il cacio sui maccheroni! Prof.gif
PMEmail Poster

Vienna
Inviato il: Venerdý, 11-Nov-2016, 12:15
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 334

Servus!

ci si vede di sicuro a Veruno gangialf.gif
PMEmail Poster

ajejebrazov
Inviato il: Sabato, 12-Nov-2016, 00:12
Quote Post

Lucky Man
**

Utente Nr: 832

QUOTE (Kid Cox @ Venerdý, 11-Nov-2016, 10:27)
Benvenuto; noto con piacere che entrerai nella schiera di noi romanticoni, legati a melodie e sinfonismi. sorriso.gif

Visto che quest'anno abbiamo avuto Mystery smlove2.gif e Saga, a questo punto non mi sorprenderei di vedere i Kansas in scaletta a Veruno very_lol.gif

Magari con i Toto yee.gif oppure i Camel!!!! In fin dei conti Ŕ un nome che a Veruno starebbe come il cacio sui maccheroni! Prof.gif

Innanzitutto grazie a tutti per il benvenuto biggrin.gif
Riguardo all'eventuale presenza dei Kansas....magari!!!E' praticamente l'ultimo gruppo fra i mostri sacri che mi manca di vedere.Volevo fare la trasferta in Svizzera un paio di anni fa ma ho visto che Steve Walsh era messo davvero male a voce per cui ho passato.
Il nuovo disco e il nuovo cantante meritano davvero per cui gli organizzatori facciano il miracolo ARLEQ-jumping.gif
Poi oh, se le alternative fossero Toto o Camel andrebbero benissimo ovviamente. Leggevo che Andy Latimer ha materiale per sfornare piu' di un disco nuovo ma non ne e' convinto per cui lascia tutto nel cassetto....che spreco!I Toto pure sarebbero un gran bel nome per il festival, anche se in questo caso non sarebbero una novita' per me ma e' un gruppo di un libello tale, soprattutto live, che non se ne ha mai abbastanza!
PMEmail Poster

Ayrton 2112
Inviato il: Sabato, 12-Nov-2016, 14:01
Quote Post

Purple Piper

Utente Nr: 820

Camel? Toto? Dove posso vendere il rene? smiledent.gif

Scherzi a parte, benvenuto!

--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la pi¨ aberrante Ŕ la castitÓ." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.6303 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]