![]() ![]() |
· Regole del Forum Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumFree |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Domenica, 07-Giu-2015, 17:56
|
Hogweed ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 24 Utente Nr: 806 Iscritto il: 07-Giu-2015 ![]() |
Un saluto a tutti. Per la verità mi sono iscritto con un po' di timore. Avete una cattiva fama, sapete? Chiunque io abbia sentito mi ha sconsigliato di farlo. L'ultimo mi ha detto: "Ti tratteranno malissimo, a meno che tu non abbia scritto un libro sugli Aksak Maboul o una tesi sugli UT Gret o sul progressive cinese. E non azzardarti a parlare dei Genesis o dei King Crimson o saranno sciagure."
Vediamo...se qualcuno pretende che cambi il mio nick name comincerò a sospettare che sia vero. ![]() |
![]() |
Inviato il: Domenica, 07-Giu-2015, 18:38
|
Prog-Nauta ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 430 Utente Nr: 704 Iscritto il: 06-Lug-2013 ![]() |
Io sono buonissimo e ti saluto.
![]() |
Adv |
![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]() |
Inviato il: Domenica, 07-Giu-2015, 20:31
|
||
Chameleon ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Guidelines Messaggi: 5260 Utente Nr: 358 Iscritto il: 29-Mag-2009 ![]() |
![]() Questa fa veramente ridere ;)))) Benvenuto, chiunque tu sia ![]() Ps: Chissà perché mi torna in mente quella vecchia discussione "il caldo fa male" ![]() Messaggio modificato da VeteraEtNova il Domenica, 07-Giu-2015, 21:01 |
||
![]() |
Inviato il: Domenica, 07-Giu-2015, 21:08
|
Prog-Nauta ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 482 Utente Nr: 334 Iscritto il: 22-Feb-2009 ![]() |
![]() |
![]() |
Inviato il: Domenica, 07-Giu-2015, 21:11
|
Hogweed ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 24 Utente Nr: 806 Iscritto il: 07-Giu-2015 ![]() |
Certo che fa male. Tanto per cominciare la neve si scioglie.
P.S. Quale discussione? |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 08-Giu-2015, 08:42
|
The Founder ![]() Gruppo: Staff Messaggi: 6185 Utente Nr: 5 Iscritto il: 30-Mag-2007 ![]() |
Hai menzionato Genesis e King Crimson????????
Ahi ahi ahi.... cominci malissimo. Sei ad un passo dal ban. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 08-Giu-2015, 11:54
|
Chocolate King ![]() Gruppo: Contributors Messaggi: 3082 Utente Nr: 381 Iscritto il: 06-Set-2009 ![]() |
Qui di cattivo
![]() ![]() ![]() Ad ogni modo benvenuto o bentornato... -------------------- And the sea isn't green
And I love the queen And what exactly is a dream And what exactly is a joke... Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla. (Cornelius Noon) |
![]() |
Inviato il: Lunedì, 08-Giu-2015, 17:24
|
Grazie ragazzi. Cosa ascolto? Be', veramente di tutto. Classica, contemporanea, rock (naturalmente anche il prog), Jazz etici etici etici...
Non ci capisco un tubo, ma ascolto di tutto. |
![]() |
Inviato il: Martedì, 09-Giu-2015, 15:57
|
Purple Piper ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Senior Members Messaggi: 549 Utente Nr: 768 Iscritto il: 15-Apr-2014 ![]() |
Si, veramente siamo abbastanza cattivi. Esperti non so, ma cattivi senz'altro...
![]() Cosa ne pensi del prog-metal? ![]() ![]() -------------------- καιρός του ποιήσαι τω Κυρίω
|
![]() |
Inviato il: Martedì, 09-Giu-2015, 16:09
|
Non so se è il posto giusto per disquisire o approfondire.
Io sono molto buono e non riesco ad esprimere giudizi negativi. Il Prog Metal, però, lo butterei dalla... ![]() Scherzi a parte, lo conosco poco e, se posso scegliere, in questo oceano, preferisco ascoltare altro. |
![]() |
Inviato il: Mercoledì, 10-Giu-2015, 10:01
|
||
Pesniary Fan ![]() Gruppo: Staff Messaggi: 10851 Utente Nr: 2 Iscritto il: 29-Mag-2007 ![]() |
![]() vedi? Già mi sei simpatico ![]() -------------------- A cheese burger is a kind of burger, not a type of cheese.
Prog Metal is a kind of Metal, not a type of Prog. |
||
![]() |
![]() |
Mi piace il progressive quando esalta la fantasia compositiva, i cambiamenti armonici, le forme dai percorsi inaspettati, le particolarità strumentali...e anche certa tensione visionaria, fantastica, fiabesca...a cominciare dalle copertine.
Ma come muoversi in questo mare infinito? |
![]() |
![]() ![]() |