Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

  Closed TopicStart new topic

> Comedy Of Errors
 
Ayrton 2112
Inviato il: Sabato, 05-Nov-2016, 15:38
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



(non sapevo se scrivere qui o nella pagina dei sondaggi dove era stato l'annuncio, ma qui mi sembra più IT)

In ottica pre-Veruno, ho dato un ascolto al loro "Fanfare & Fantasy" del 2013, e sono rimasto davvero colpito fin da subito! In alcuni momenti mi ricordano gli IQ, in altri (quelli più chitarristici) gli Spock's Beard. Certo che tra titoli e copertina è la festa dell'allegria sad11.gif comunque sarò di sicuro sotto il palco!


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
Kid Cox
Inviato il: Domenica, 06-Nov-2016, 13:06
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Li ho visti tre anni fa in Scozia: spalla ai Pallas, purtoppo è stata una mezza delusione. Esibizione sciatta, come una qualunque band che sale sul palco per le prime volte! Non parlo di errori ma dello stare sul palco.
Onestamente devo dire che spesso i britannici sul palco rendono al 300% rispetto allo studio, per questo premo sui Pallas: visti cinque / sei volte, hanno sempre reso al massimo, siamo ai livelli Marillion 1987-2010 (le ultime volte che li ho visti mi han dato l'impressione di una band di pensionati stanchi).
Anche band come Galahad e Solstice sorprendono in positivo quando salgono sul palco... I Comedy no, fermi al loro posto ad eseguire il compito! Poi non hanno nemmeno eseguito "Rule Britannia"!!! 183.gif
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Domenica, 06-Nov-2016, 13:23
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



QUOTE (Kid Cox @ Domenica, 06-Nov-2016, 12:06)
Onestamente devo dire che spesso i britannici sul palco rendono al 300% rispetto allo studio, per questo premo sui Pallas: visti cinque / sei volte, hanno sempre reso al massimo

Eh, io loro non li ho mai visti, quindi sappi che hai un alleato a riguardo eusa_dance.gif


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Closed TopicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0178 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]