Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (3) [1] 2 3   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> IQ - 9 febbraio 2018, Fontaneto d'Agogna (NO)
 
Ayrton 2112
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 13:00
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Mi permetto di anticipare l'ottimo Mauro per questo più che succulento annuncio yee.gif
Dalla pagina Fb di Ver1Musica:

"Ver1 musica è orgogliosa di presentare:
IQ LIVE !!
A 5 anni dalla loro ultima esibizione proprio sul palco del nostro festival, la band si esibirà
VENERDÌ 9 febbraio 2018 al PHENOMENON di Fontaneto d'Agogna (NO).
Dopo il grande successo del loro ultimo album The Road of Bones, il gruppo storico britannico sta attualmente lavorando sul loro 12^ album da studio
Sarà possibile acquistare in anteprima i biglietti al festival dal 1 al 3 settembre senza i costi aggiuntivi di prevendita.
Tutti posti a sedere e numerati.
Biglietti in vendita a 30 Euro (25 Euro per i soci di Ver1Musica) prime file
ed a 25 Euro (20 Euro per i soci di Ver1Musica)
Attenzione per l’occasione è sufficiente possedere la tessera di socio per l’anno 2017!!
A brevissimo tutte le altre info sull'avvenimento!
L’evento carbonara + presentazione DVD della presente edizione del festival, che sancisce l'apertura della verunese, eccezionalmente a seguito di questo evento sarà posticipata a SABATO 3 MARZO 2018."


user posted image


Personalmente non vedo l'ora! Avendoli persi al 2Days Prog, devo assolutamente recuperare!
Chi ci sarà?


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 13:31
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



QUOTE (Ayrton 2112)
Mi permetto di anticipare l'ottimo Mauro...

Anticipare ME? blink.gif

biggrin.gif Impossibile! biggrin.gif
L'ho calendarizzato circa quattro ore fa. 019.gif
_____________________________________________________

Colgo l'occasione per segnalare ai nuovi iscritti il Calendario dei concerti, del quale sicuramente NON si sono accorti.

Lo trovate in alto a destra in qualsivoglia pagina del Forum.
Cliccatelo!
Aggiornato (quasi) giornalmente, vi presenta tutti i live previsti per il mese.
Non solo per il mese in corso, ma anche per quelli venturi.
In questo momento, abbiamo date inserite fino a maggio 2018! Winner.gif
_____________________________________________________

Ayrton, al 90% ci sarò.
Vabbè che gli IQ li ho già visti quattro volte (questa sarebbe la quinta) ma quasi quasi...

Keep!
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Kid Cox
Inviato il: Sabato, 26-Ago-2017, 15:45
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Tanto per non aprire un'altra pagina per "el mismo arl-boh.gif grupo":

https://www.rock-progresivo.com/iq-por-fin-...-album/2017/08/
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Giovedì, 28-Set-2017, 19:43
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



Comprato il biglietto, bella gente?
No? Tranquilli, di posti ce ne sono tanti, ma occhio: ne sono già stati venduti un bel po'.
Non riducetevi all'ultimo istante, sennò restate indietro.

Ciaotickets ahsi.gif http://ciaotickets.artacom.it/biglietteria...2Fiq-phenomenon

user posted image

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
giuse
Inviato il: Venerdì, 29-Set-2017, 08:45
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 455
Utente Nr.: 814
Iscritto il: 07-Set-2015



Proprio ieri ho dato un'occhiata alla situazione, ho visto che i posti migliori si vanno riempiendo...
Io sono ancora incerto, perchè il 9 febbraio sarò forse fuori dall'Italia, e non lo saprò per certo fino ad un paio di settimane prima, purtroppo.
Speriamo rimanga qualche posto non troppo lontano.
Tra l'altro la stessa sera c'è Steven Wilson a Milano...
PMEmail Poster
Top
 
Omonimo Vicentino
Inviato il: Domenica, 08-Ott-2017, 18:51
Quote Post


Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 57
Utente Nr.: 845
Iscritto il: 14-Mar-2017



Presente,presi due biglietti ad inizio festival.....
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Lunedì, 04-Dic-2017, 19:44
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



Don't forget! biggrin.gif

user posted image

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Giovedì, 07-Dic-2017, 18:22
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



presi a settembre ,staremo a vedere la scaletta,visto che per quanto ne so sono in procinto di uscire col nuovo cd ,comunque vada bisogna esserci .
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Sabato, 30-Dic-2017, 14:24
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



Ho dato un'occhiata alla mappa dei posti e direi proprio che -a un mese e mezzo dall'evento- le prevendite vanno bene. biggrin.gif
Comunque, se fate parte di quelli che potranno decidere solo all'ultimo momento, mi azzardo a dire che potete stare relativamente tranquilli: di posti ce ne sono ancora un bel po'.

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Sabato, 30-Dic-2017, 16:05
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



torniamo al solito discorso : a londra o Zoetermeer manco fanno in tempo a dire che ci vanno ed è sold out,qui lo si sa da più di 3 mesi e ( ricordo che parliamo degli iq ) ancora non è pieno.
PMEmail Poster
Top
 
giuse
Inviato il: Lunedì, 01-Gen-2018, 12:38
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 455
Utente Nr.: 814
Iscritto il: 07-Set-2015



Ciao e buon anno a tutti. Io sarò tra quelli che potrò decidere all'ultimo momento purtroppo...
Mi pare comunque che qualche arlecchino sarà presente sicuramente.
Portate la spilla, così che nel caso possa venire vi riconoscero'!!
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Giovedì, 04-Gen-2018, 15:49
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



mah,dopo più di 30 anni che ascolto prog e vado ai live,certi commenti non li capisco.ci si lamenta che non viene mai nessuno, e quando viene qualcuno di un certo "spessore " anticipato già da mesi ( anzi,l'occasione di prenderli a veruno era ottima cosi' come lo fu quando poi suonarono a cusano milanino per "the wake") si tentenna , si è incerti , non so voi ma io in casi del genere il biglietto lo compro comunque, e poi,se proprio c'è di mezzo qualcosa di veramente più importante, rinuncio.Ricordo a tutti che gli IQ non hanno certo bisogno di venire in italia per essere riconosciuti , e se proprio ci vengono ( grazie a chi si è sbattuto per portarli ) è quasi per farci un favore ,se poi trovano un teatro senza il sold out,arrivederci e niente grazie, vorrà dire che invece di una volta all'anno li vedremo una ogni 5 anni se va bene .
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Giovedì, 04-Gen-2018, 17:54
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



QUOTE (riddick @ Giovedì, 04-Gen-2018, 14:49)
mah,dopo più di 30 anni che ascolto prog e vado ai live,certi commenti non li capisco.ci si lamenta che non viene mai nessuno, e quando viene qualcuno di un certo "spessore " anticipato già da mesi ( anzi,l'occasione di prenderli a veruno era ottima cosi' come lo fu quando poi suonarono a cusano milanino per "the wake") si tentenna , si è incerti , non so voi ma io in casi del genere il biglietto lo compro comunque, e poi,se proprio c'è di mezzo qualcosa di veramente più importante, rinuncio.Ricordo a tutti che gli IQ non hanno certo bisogno di venire in italia per essere riconosciuti , e se proprio ci vengono ( grazie a chi si è sbattuto per portarli ) è quasi per farci un favore ,se poi trovano un teatro senza il sold out,arrivederci e niente grazie, vorrà dire che invece di una volta all'anno li vedremo una ogni 5 anni se va bene .

Considera però che la stessa sera a Milano c'è Steven Wilson, sul quale musicalmente possiamo discutere quanto vogliamo, ma è innegabile che abbia un richiamo "mediatico" molto maggiore...


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Giovedì, 04-Gen-2018, 19:34
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



maggiore degli IQ ? non sapevo della coincidenza ,ma sinceramente anche se mi facessero i pezzi dicristina d'avena ,pur senza orford e jowitt,1000 volte meglio gli Iq
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Venerdì, 05-Gen-2018, 00:49
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



QUOTE (riddick @ Giovedì, 04-Gen-2018, 18:34)
maggiore degli IQ ? non sapevo della coincidenza ,ma sinceramente anche se mi facessero i pezzi dicristina d'avena ,pur senza orford e jowitt,1000 volte meglio gli Iq

Tra i due scelgo gli IQ senza farmi troppi problemi, ma il mondo se ne frega dei miei gusti.... Altrimenti i Big Big Train farebbero tour mondiali da 200 date, non esisterebbe il festival di Sanremo e i bambini a Carnevale si travestirebbero da Britannia.


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) [1] 2 3  Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0301 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]