Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

  Reply to this topicStart new topic

> LA CASA DI ALEX - nuova stagione
 
Ayrton 2112
Inviato il: Mercoledì, 22-Nov-2017, 22:47
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Riporto quanto compare sul sito www.alexetxea.it . Non abbiamo ancora le date; quando i tempi saranno maturi, se lo vorrà, sarà Happy the Man in persona a comunicare i dettagli.

Intanto però, alla voce "A seguire..." possiamo leggere:

Mr. Punch
Homunculus Res
Bent Knee
Wobbler


Immaginando siano tutti concerti singoli, gli ultimi due in particolare per me sono imperdibili!
Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni ahsi.gif


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 00:40
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



Wobbler
L'avevo detto, ed eccoli.
Bene: sarebbe la terza volta per me, ma è sempre un piacere.
Spero vivamente facciano serata da soli.
Hanno tanto repertorio (e CHE repertorio), perchè sottrarre loro del tempo?

Homunculus Res
Visti una volta, tendenzialmente li rivedrei volentieri.
Dubito molto, però, che saranno soli: quindi che io vada o meno dipende anche da chi si ritroveranno accanto.
Sapete, ci sono band che a La Casa ho già visto fin troppe volte...

Bent Knee
Band che posso vedere giusto una volta, per curiosità e cultura.
Ma giusto una.
Passo senz'altro.

Mr Punch
Tributo.
Passo, manco a dirlo.
____________________________________________

Sono pressoché certo che Happytheman abbia in mente almeno una quinta serata.
Mi ha anche spifferato con chi (band straniera molto intrigante), ma tengo ferme le dita visto che -a quanto pare- non ha ancora definito la cosa.
Si sbottoni lui se crede. Occhiolino.gif

KTFB
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 00:49
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Non sono stranieri, ma ho sempre il desiderio di vedere dal vivo alla Casa la Coscienza di Zeno, visto che - tiratemi pure i pomodori - sarebbe la prima volta...


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
jdessi
Inviato il: Giovedì, 23-Nov-2017, 10:46
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1031
Utente Nr.: 768
Iscritto il: 15-Apr-2014



QUOTE (Mauro @ Mercoledì, 22-Nov-2017, 23:40)
Wobbler
L'avevo detto, ed eccoli.
Bene: sarebbe la terza volta per me, ma è sempre un piacere.
Spero vivamente facciano serata da soli.
Hanno tanto repertorio (e CHE repertorio), perchè sottrarre loro del tempo?

Homunculus Res
Visti una volta, tendenzialmente li rivedrei volentieri.
Dubito molto, però, che saranno soli: quindi che io vada o meno dipende anche da chi si ritroveranno accanto.
Sapete, ci sono band che a La Casa ho già visto fin troppe volte...

Bent Knee
Band che posso vedere giusto una volta, per curiosità e cultura.
Ma giusto una.
Passo senz'altro.

Mr Punch
Tributo.
Passo, manco a dirlo.
____________________________________________

Sono pressoché certo che Happytheman abbia in mente almeno una quinta serata.
Mi ha anche spifferato con chi (band straniera molto intrigante), ma tengo ferme le dita visto che -a quanto pare- non ha ancora definito la cosa.
Si sbottoni lui se crede. Occhiolino.gif

KTFB

Concordo su Wobbler e Homunculs, sui Bent Knee invece no! A me fanno impazzire. Andrei ad un loro concerto almeno una volta al mese. IL chitarrista Ben Levin è un gran musicista. Lo seguo su youtube e i suoi lavori non sono mai banali ....
Per quanto riguarda i Mr Punch salterò anch'io, non perché tributo, ma perché tributo dei Marillion ...
ma aspetto di vedere se son soli. Altrimenti dipende dall'altra band...


--------------------
"Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
PMEmail Poster
Top
 
HAPPYTHEMAN
Inviato il: Mercoledì, 06-Dic-2017, 10:49
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 352
Utente Nr.: 619
Iscritto il: 11-Mag-2011



Beh visto che siamo tra pochi intimi vi posso aggiornare sul programma 2018

sabato 13 Gennaio Mr.Punch (è stata una loro richiesta tornare nel luogo dove sono nati e hanno esordito due anni fa circa, volevano fare un regalo ai loro fan milanesi e, visto che tra l'altro itutti i componenti sonon gran sostenitori del progetto di Casa di Alex mi sono concesso volentieri)

HOmunculus Res dovevano venire dalla Sicilia a febbraio per presentare il nuovo album di prossima uscita, ma un impedimento di un componente della band ha fatto slittare il tutto ad aprile.. (data da definire con attenzione) la cosa che vi posso preannunciare è che sarà una serata molto divertente perchè al 99% ci saranno con loro i MAMMA NON PIANGERE :-)

A giorni do l'ufficialità del concerto dei Bent Knee che sarà venerdì 9 MArzo, sto aspettando che il loro agente definisca bene il loro tour ma mi ha promesso che entro l'inizio di settimana prossima mi darà il via libera per l'ufficialità

UFFICIALI gli WOBBLER sabato 24 MArzo (il giorno prima suoneranno a Roma, concerto che è stato spostato da gennaio apposta per fare due date in Italia). Devo ancora decidere se mettere una band di apertura, che se sarà, sicuramente sarà localee a costo zero)

Ora mi manca da colmare il buco di febbraio (Ho un'idea alquanto intrigante e sono stati già avviati i contatti)

Per il trimestre successivo vi posso preannunciare che è quasi definito l'arrivo per la prima volta in Italia della band estone PHLOX sabato 26 Maggio (anche qui la band mi ha chiesto di pazientare perchè stanno definendo il tour)

UN'altra data che vi posso dare per certa è un nuovo progetto con la direzione di Francesco Zago: MOONCHILD QUARTET ( un omaggio al prog classico con brani storici del prog riarrangiati ed eseguiti da una formazione composta da un trio di archi e pianoforte) il tutto sabato 19 MAggio

e poi... la chicca finale che però è tutta da verificare...
Ho parlato con Daniel Monda (batteriusta della band statunitense The TEA CLUB, nonchè fratello di Tom MOnda chitarrista dei Thank You Scientist). MI ha detto che è di imminente uscita un nuovo album dei Tea Club ed è molto concreta la possibilità che vengano in Europa nel mese di Giugno..nel caso ..data sicura in CAsa di Alex :-)
A presto con nuovi aggiornamenti
PMEmail Poster
Top
 
jdessi
Inviato il: Mercoledì, 06-Dic-2017, 15:29
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1031
Utente Nr.: 768
Iscritto il: 15-Apr-2014



che dire se non
Arl-grazie.gif


--------------------
"Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
PMEmail Poster
Top
 
HAPPYTHEMAN
Inviato il: Mercoledì, 06-Dic-2017, 19:19
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 352
Utente Nr.: 619
Iscritto il: 11-Mag-2011



Aggiornamento...
Gli Homunculus Res saranno Sabato 14 Aprile insieme ai Mamma non PIangere
fissato oggi pomeriggio
:-)
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Mercoledì, 06-Dic-2017, 21:14
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Ottime notizie! Segno tutto in agenda!


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0431 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]