Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

  Reply to this topicStart new topic

> Kansas + Uriah Heep, 9 luglio - Pratteln
 
Ayrton 2112
Inviato il: Martedì, 14-Mar-2017, 17:27
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Non l'ho messo nel Calendario perchè non sono sicuro che possano starci anche i concerti fuori dal territorio italiano... Comunque, se qualcuno fosse interessato alla trasferta, qui c'è il link dell'evento, direttamente dal sito dello Z7.
Onestamente io dubito di poterci essere, 70 sacchi sono davvero tanti, considerato che una settimana prima ho il Rock Fest a Barcellona... chi può però ne approfitti! Date italiane dei Kansas, al momento, non sono state annunciate.


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 11:52
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



QUOTE (Ayrton 2112)
Non l'ho messo nel Calendario perchè non sono sicuro che possano starci anche i concerti fuori dal territorio italiano...

In Calendario non pubblichiamo live esteri, salvo eccezioni dettate dal buon senso: se hanno luogo pochi km oltre il confine, vengono equiparati a eventi italiani.

Per esempio:
Francia - Nizza, Montecarlo, Chamonix, Briançon
Svizzera - Chiasso, Lugano, Locarno, Bellinzona
Austria - Villach, Lienz, Innsbruck
Slovenia - Tolmin, Capodistria

Nulla di sbagliato nell’aprire thread su concerti ben più lontani (come in questo caso: io stesso ne ho aperti almeno un paio in passato su Pratteln), però non sono materiale da Calendario.

QUOTE (Ayrton 2112)
Onestamente io dubito di poterci essere, 70 sacchi sono davvero tanti

Resta pure a casa senza rimpianti e spendi diversamente quei 70€.
Fermi restando gli Uriah Heep, al posto dei Kansas sono subentrati i Magnum, che in carriera due o tre brani li hanno pure azzeccati ma..................................

ahsi.gif http://www.z-7.ch/event.php?eventid=1401

KTFB
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 20:36
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



QUOTE (Mauro @ Sabato, 20-Mag-2017, 10:52)
Resta pure a casa senza rimpianti e spendi diversamente quei 70€.
Fermi restando gli Uriah Heep, al posto dei Kansas sono subentrati i Magnum, che in carriera due o tre brani li hanno pure azzeccati ma..................................

Caro Mauro, lo dici proprio alla persona sbagliata: i Magnum sono uno dei miei gruppi preferiti! yee.gif yee.gif yee.gif

Di prog in senso stretto forse non hanno molto, ma in ambito rock melodico trovo davvero poche band con una discografia della stessa qualità, non solo per gli album storici (Chase The Dragon e On A Storyteller's Night non hanno nulla da invidiare a tanti dischi prog dello stesso periodo), ma anche la produzione più recente.
E in Italia non passano mai... ho scritto direttamente al chitarrista, quando è uscito l'ultimo album, e mi ha risposto con estremo garbo e disponibilità che loro verrebbero volentieri in Italia, ma nessun promoter è interessato...

Rimane che quei 70 euro sono comunque troppi per me surrender.gif

Messaggio modificato da Ayrton 2112 il Sabato, 20-Mag-2017, 20:39


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Domenica, 21-Mag-2017, 12:09
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



QUOTE (Ayrton 2112)
QUOTE (Mauro)
Resta pure a casa senza rimpianti e spendi diversamente quei 70€.
Fermi restando gli Uriah Heep, al posto dei Kansas sono subentrati i Magnum, che in carriera due o tre brani li hanno pure azzeccati ma..................................

Caro Mauro, lo dici proprio alla persona sbagliata: i Magnum sono uno dei miei gruppi preferiti! yee.gif yee.gif yee.gif
Di prog in senso stretto forse non hanno molto, ma in ambito rock melodico trovo davvero poche band con una discografia della stessa qualità

Ops...! emb.gif

Alzo le mani e mi arrendo, facendo doverosa ammenda per questo epic fail.
Il fatto è che -ben conoscendo la tua estrazione metal- mai più avrei pensato che questi "Toto ancor più melodici" potessero essere nelle tue corde...
Ben mi sta: mai dare nulla per scontato. martello.gif

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Domenica, 21-Mag-2017, 20:29
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



massimo rispetto ai magnum ,ho visto live una volta bob catley a ponderano di spalla ai TEN ed è stato un signor concerto,certo i magnum saranno anche melodici ma dal vivo tirano fuori il meglio,e visto che comunque nei kansas manca steve walsh non so se è un bene vederli o meno,peraltro faranno tutto "leftoverture" e senza walsh che roba è ?se avessi tempo e soldi ci andrei
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Lunedì, 22-Mag-2017, 19:12
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



QUOTE (Mauro @ Domenica, 21-Mag-2017, 11:09)
Il fatto è che -ben conoscendo la tua estrazione metal- mai più avrei pensato che questi "Toto ancor più melodici" potessero essere nelle tue corde...

... infatti amo anche i Toto smiledent.gif


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0252 ]   [ 19 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]