Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

  Reply to this topicStart new topic

> Vauxdvihl
 
s1lverangel
Inviato il: Lunedì, 17-Nov-2014, 09:54
Quote Post


Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 180
Utente Nr.: 772
Iscritto il: 28-Mag-2014



Oggi mi dovrebbe arrivare To Dimension Logic dei Vauxdvihl, band prog metal che ha fatto un solo album ma un album pazzesco, originale e che già nel '94 visitò luoghi forse ancora oggi non più esplorati, un'assoluto gioiello e uno dei più grandi punti di riferimento per il genere, nonostante sia un album molto poco conosciuto. Fino a quest'anno era introvabile ma è stato ristampato e ve lo consiglio vivamente e il prima possibile, ho paura che tornerà a essere di difficile reperibilità.
PMEmail Poster
Top
 
Michele
Inviato il: Lunedì, 17-Nov-2014, 21:36
Quote Post


Little Red Robin Hood
Group Icon

Gruppo: Contributors
Messaggi: 1693
Utente Nr.: 448
Iscritto il: 09-Apr-2010



Confermo la bontà del lavoro in questione. Peccato che non siano riusciti a creare un filone da seguire, come invece riuscirono a fare altre band in quel momento di particolare fermento.


--------------------
I sentimenti creano dipendenza, meglio l'alcol.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
s1lverangel
Inviato il: Martedì, 18-Nov-2014, 10:29
Quote Post


Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 180
Utente Nr.: 772
Iscritto il: 28-Mag-2014



Sì, forse per l'unicità del prodotto. Nel booklet c'è un commento di Gallina, il fondatore del gruppo, nel quale dice che il loro non è stato un lavoro di gruppo ma la collisione di individualità, questo spiega intanto perché non abbiano più fatto altro insieme e soprattutto quanto unico sia il loro album. È un'alchimia perfetta ma solo in quel momento, con quelle condizioni è potuta nascere. Mi riferisco solo al loro caso, non voglio dire che non esistono altri gruppi con forti individualità ma che per loro quella è stata l'unica e sola mistura perfetta.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0358 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]