Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> Seven Steps To The Green Door "the?lie"
 
AntonioC.
Inviato il: Venerdì, 28-Giu-2019, 12:59
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 797
Utente Nr.: 792
Iscritto il: 06-Dic-2014



QUOTE (Vienna @ Venerdì, 28-Giu-2019, 07:49)
QUOTE
Caerllysi è ottimo ed ha anche buoni prezzi


interessante, non lo conoscevo mhm.gif

Will è eccellente, oramai la maggiornanza delle uscite le prendo da lui.
Comunque disco dei SSTTGD decisamente deludente.
Acquistato a scatola chiusa proprio da Caerllisy, ma proprio non mi prende. Nulla a che vedere con il precedente.

Messaggio modificato da AntonioC. il Venerdì, 28-Giu-2019, 13:08
PMEmail Poster
Top
 
LUMINOL
Inviato il: Venerdì, 28-Giu-2019, 16:37
Quote Post


Hogweed
*

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 34
Utente Nr.: 876
Iscritto il: 21-Nov-2018



QUOTE (Vienna @ Giovedì, 27-Giu-2019, 21:22)
Luminol hai comprato da JFK?

In una Newsletter hanno comunicato che hanno avuto dei problemi con un software.
Si scusano dei disagi e avvisano che sono raggiungibili telefonicamente tra le 10 e le 15

Mi dispiace, io compro da anni e non ho mai avuto problemi a parte qualche ritardo perché alcuni titoli erano momentaneamente esauriti

Mille grazie per l'info ...sono riuscito a parlargli, se non arriva la prox settimana
me lo rimandano !! sorriso.gif
PMEmail Poster
Top
 
LUMINOL
Inviato il: Martedì, 23-Lug-2019, 10:32
Quote Post


Hogweed
*

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 34
Utente Nr.: 876
Iscritto il: 21-Nov-2018



QUOTE (LUMINOL @ Venerdì, 28-Giu-2019, 16:37)
QUOTE (Vienna @ Giovedì, 27-Giu-2019, 21:22)
Luminol hai comprato da JFK?

In una Newsletter hanno comunicato che hanno avuto dei problemi con un software.
Si scusano dei disagi e avvisano che sono raggiungibili telefonicamente tra le 10 e le 15

Mi dispiace, io compro da anni e non ho mai avuto problemi a parte qualche ritardo perché alcuni titoli erano momentaneamente esauriti

Mille grazie per l'info ...sono riuscito a parlargli, se non arriva la prox settimana
me lo rimandano !! sorriso.gif

A quasi 2 mesi dall'ordine il cd e' finalmente arrivato !!! ….bello l'allegato appl.gif
Ragazzi (di una volta!! asd.gif ) ho un problema ! ..esiste una cura/medicina
per smettere d'ascoltare "Step in 2 my world" e "the book2 sempre dei SSTTGD ??….non riesco a smettere !!! …
in un altro intervento ho letto che quest'anno forse ad autunno saranno a Milano ...tenetemi aggiornato Arl-grazie.gif ...non li ho mai visti dal vivo…

ps = non mi ricordo dove in un passaggio del forum mi e' capitato di leggere
un'accostamento (di piacimento, non di genere) che subito mi e' sembrato azzardato : Tra i grandi Big big train e gli sconosciuti (italiani) Syndone
mhm.gif ...invece ...devo convenire sono veramente NOTEVOLI !
PMEmail Poster
Top
 
AntonioC.
Inviato il: Giovedì, 08-Ago-2019, 14:21
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 797
Utente Nr.: 792
Iscritto il: 06-Dic-2014



Complice la recensione del nostro Peppe ho dato un'altra chance a questo disco e, devo dire, mi sembra di avere ascoltato tutt'altro.
E' proprio vero che le prime sensazioni e probabilmente la poca predisposizione del momento possono fuorviare.
Non è Fetish e non è esente da qualche momeno a vuoto, ma nel complesso mi trovo daccordo con il nostro coach.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0289 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]