Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

  Reply to this topicStart new topic

> IL RITORNO DEL RE,per alcuni...., Nuovo Album di Steven Wilson
 
Omonimo Vicentino
Inviato il: Venerdì, 18-Ago-2017, 17:51
Quote Post


Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 57
Utente Nr.: 845
Iscritto il: 14-Mar-2017



Adepti,discepoli o seguaci,fate voi,del venerabile STEVEN WILSON l'astinenza e' finita. Esce oggi " To the Bone " il suo quinto album solista.
god.gif god.gif god.gif god.gif god.gif
PMEmail Poster
Top
 
AntonioC.
Inviato il: Venerdì, 18-Ago-2017, 19:27
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 797
Utente Nr.: 792
Iscritto il: 06-Dic-2014



La nostra faccia sotto i piedi di Steven Wilson e non gli chiediamo neanche di restare fermo. asd.gif

Vabbè, bel dischetto anche se in passato ha fatto di meglio.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Kid Cox
Inviato il: Sabato, 19-Ago-2017, 12:40
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Vado controcorrente, non mi piace: il suo uso estremo della tecnologia mi fa venire l'orticaria.
Ho apprezzato molto i PTree fino al concerto di Roma Eur, già lì, vederlo smanettare come un dj...
Mitica fu l'esibizione al Cus Roma con i fuochi d'artifico su "Radioactive Toy" Winner.gif
Poi... concerto pseudo metal a Terni e suoni milleflui che hanno aperto nuove porte a chi forse aveva esaurito le idee (Marillion su tutti) mi hanno allontanato dal suo mondo a lunghe falcate.

L'ho fatta grossa, ora sono pronto ad accettare i vostri improperi cry.gif
PMEmail Poster
Top
 
AntonioC.
Inviato il: Sabato, 19-Ago-2017, 16:03
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 797
Utente Nr.: 792
Iscritto il: 06-Dic-2014



QUOTE (Kid Cox @ Sabato, 19-Ago-2017, 11:40)
Vado controcorrente, non mi piace: il suo uso estremo della tecnologia mi fa venire l'orticaria.
Ho apprezzato molto i PTree fino al concerto di Roma Eur, già lì, vederlo smanettare come un dj...
Mitica fu l'esibizione al Cus Roma con i fuochi d'artifico su "Radioactive Toy" Winner.gif
Poi... concerto pseudo metal a Terni e suoni milleflui che hanno aperto nuove porte a chi forse aveva esaurito le idee (Marillion su tutti) mi hanno allontanato dal suo mondo a lunghe falcate.

L'ho fatta grossa, ora sono pronto ad accettare i vostri improperi cry.gif

Nessun problema, c'è chi per i Pink Floyd si ferma a Meddle, figuriamoci per Steven Wilson se ci si ferma a The Sky Moves Sideways.
E' un effetto abbastanza comune per chi segue un artista dagli esordi, meno quando cominci nel mezzo.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0193 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]