Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

  Reply to this topicStart new topic

> Subterranean Masquerade
 
Dario.Epic
Inviato il: Giovedì, 07-Set-2017, 15:40
Quote Post


Hogweed
*

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 28
Utente Nr.: 831
Iscritto il: 17-Ott-2016



Ciao a tutti, sono stato folgorato sulla via di Damasco dalla recensione in proposito di questa band:

https://metalitalia.com/album/subterranean-...erade-vagabond/

Qualcuno li conosce meglio? Ho appena finito di ascoltare "Vagabond" e l'ho trovato un album veramente solido e ben fatto, non esaltante come mi sarei aspettato ma pieno di tecnicismi molto, molto particolari. In pratica è come se gli Opeth anziché mettersi a fare prog al cento per cento avessero mischiato influenze mediorientali e tenuto UN PIZZICHINO di growl (ma proprio un assaggino eh, non spaventatevi).
PMEmail Poster
Top
 
AntonioC.
Inviato il: Giovedì, 07-Set-2017, 19:48
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 797
Utente Nr.: 792
Iscritto il: 06-Dic-2014



QUOTE (Dario.Epic @ Giovedì, 07-Set-2017, 14:40)
Ciao a tutti, sono stato folgorato sulla via di Damasco dalla recensione in proposito di questa band:

https://metalitalia.com/album/subterranean-...erade-vagabond/

Qualcuno li conosce meglio? Ho appena finito di ascoltare "Vagabond" e l'ho trovato un album veramente solido e ben fatto, non esaltante come mi sarei aspettato ma pieno di tecnicismi molto, molto particolari. In pratica è come se gli Opeth anziché mettersi a fare prog al cento per cento avessero mischiato influenze mediorientali e tenuto UN PIZZICHINO di growl (ma proprio un assaggino eh, non spaventatevi).

Disco notevolessimo, ma ti consiglio di ascoltare anche il loro primo lavoro, Suspended Animation Dreams, del 2005, musicalmente ancora più vario.
PMEmail Poster
Top
Adv
Adv














Top
 
Dario.Epic
Inviato il: Venerdì, 08-Set-2017, 13:52
Quote Post


Hogweed
*

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 28
Utente Nr.: 831
Iscritto il: 17-Ott-2016



QUOTE (AntonioC. @ Giovedì, 07-Set-2017, 18:48)
QUOTE (Dario.Epic @ Giovedì, 07-Set-2017, 14:40)
Ciao a tutti, sono stato folgorato sulla via di Damasco dalla recensione in proposito di questa band:

https://metalitalia.com/album/subterranean-...erade-vagabond/

Qualcuno li conosce meglio? Ho appena finito di ascoltare "Vagabond" e l'ho trovato un album veramente solido e ben fatto, non esaltante come mi sarei aspettato ma pieno di tecnicismi molto, molto particolari. In pratica è come se gli Opeth anziché mettersi a fare prog al cento per cento avessero mischiato influenze mediorientali e tenuto UN PIZZICHINO di growl (ma proprio un assaggino eh, non spaventatevi).

Disco notevolessimo, ma ti consiglio di ascoltare anche il loro primo lavoro, Suspended Animation Dreams, del 2005, musicalmente ancora più vario.

Molto volentieri Antonio! Poi a me piacciono parecchio queste influenze mediorientali nel prog e nel metal, sarebbe bello poter vedere una band così originale in Italia.
PMEmail Poster
Top
 
river
Inviato il: Venerdì, 08-Set-2017, 23:17
Quote Post


Primo nemico del superbo Arlecchino
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 631
Utente Nr.: 279
Iscritto il: 18-Set-2008



Visti anche loro in Olanda: la loro proposta musicale, così variegata e complessa, è difficile da mettere in scena e mi son sembrati un po' confusionari. Tuttavia anche io consiglio Suspended Animations, il loro album degli esordi: nettamente il migliore!


--------------------
Can a burger lover deny the existence of the cheeseburger?
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 2.5334 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]