Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> Animals as leader, Altri gruppi solo strumentali?
 
s1lverangel
Inviato il: Mercoledì, 11-Mar-2015, 14:19
Quote Post


Lucky Man
**

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 180
Utente Nr.: 772
Iscritto il: 28-Mag-2014



QUOTE (AntonioC. @ Mercoledì, 11-Mar-2015, 11:32)
Vado per ipotesi.
Gli Animals As Leaders sono un gruppo metal a tutti gli effetti. E' roba per virtuosi estremi, ancora più della media del genere. Non credo che possano avere chissà quali e quanti seguaci su un sito che si chiama progarchives.
Gli Aristocrats potrebbero trarre in inganno nei componenti che hanno partecipato a progetti sostanzialmente progressive, per cui il proghettaro medio che li ascolta si aspetta roba alla Steven Wilson e invece trova della fusion indiavolata.
A volte il nome conta più di quello che si suona e se da uno ti aspetti una cosa e ne fa un'altra ci si rimane male.

Sì, sono d'accordissimo. Il problema di quel sito è che è troppo ancorato all'idea di genere, cavolo. Hanno un mare di definizioni, dividono tutto per compartimenti stagni. Quindi mi pare tu abbia centrato la causa.
Tornando all'argomento del topic, voglio sentire l'ultimo dei Special Providence. Voi lo avete sentito?
Mi sono anche ricreduto di molto sugli aristocratici, che qualche anno fa non mi avevano entusiasmato. Oggi li ho ascoltati e sono impazzito.
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0300 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]