Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (23) « Prima ... 12 13 [14] 15 16 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> 2 Days Prog + 1 – edizione 2017, Veruno (NO) – 1 / 2 / 3 settembre
 
Ayrton 2112
Inviato il: Sabato, 20-Mag-2017, 20:10
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Ready to spam! gia.gif


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
ver1musica
Inviato il: Mercoledì, 24-Mag-2017, 01:08
Quote Post


Hogweed
*

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 37
Utente Nr.: 761
Iscritto il: 17-Feb-2014



QUOTE (Francesco @ Sabato, 22-Apr-2017, 13:21)
Mauro ti ringrazio per la tua gentilezza.
Non sono mai stato al festival di Veruno,non sapevo che fosse gratis.Naturalmente non sto a dire che avrei pagato volentieri soprattutto in questo settore di nicchia.Farò tesoro dei tuoi consigli per le trattorie e quando si avvicinerà l'evento mi farò vivo cosi ci conosceremo sicuramente.Grazie ancora! appl.gif

Vorrei solo aggiungere ai consigli culinari di Mauro (ottimi entrambi, ci mancherebbe sono anche nostri sponsor..) che all'interno dell'area concerti abbiamo comunque una cucina bene attrezzata, dove puoi mangiare pizza, panini e non solo. Ed a prezzi assolutamente normali e non come si trova spesso ai festival. E così contribuisci anche alla nostra Società Filarmonica che tanto sta facendo per far crescere nuovi musicisti! Insomma, la scelta anche in questo campo è ampia e varia... Come speriamo sia quella musicale.
PMEmail Poster
Top
 
jdessi
Inviato il: Mercoledì, 24-Mag-2017, 11:53
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1031
Utente Nr.: 768
Iscritto il: 15-Apr-2014



QUOTE (ver1musica @ Mercoledì, 24-Mag-2017, 00:08)
QUOTE (Francesco @ Sabato, 22-Apr-2017, 13:21)
Mauro ti ringrazio per la tua gentilezza.
Non sono mai stato al festival di Veruno,non sapevo che fosse gratis.Naturalmente non sto a dire che avrei pagato volentieri soprattutto in questo settore di nicchia.Farò tesoro dei tuoi consigli per le trattorie e quando si avvicinerà l'evento mi farò vivo cosi ci conosceremo sicuramente.Grazie ancora! appl.gif

Vorrei solo aggiungere ai consigli culinari di Mauro (ottimi entrambi, ci mancherebbe sono anche nostri sponsor..) che all'interno dell'area concerti abbiamo comunque una cucina bene attrezzata, dove puoi mangiare pizza, panini e non solo. Ed a prezzi assolutamente normali e non come si trova spesso ai festival. E così contribuisci anche alla nostra Società Filarmonica che tanto sta facendo per far crescere nuovi musicisti! Insomma, la scelta anche in questo campo è ampia e varia... Come speriamo sia quella musicale.

Confermo. Io mangio sempre in piazzetta.
Così non mi perdo neanche il cambio palco ... sorriso.gif


--------------------
"Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
PMEmail Poster
Top
 
Kid Cox
Inviato il: Venerdì, 26-Mag-2017, 19:29
Quote Post


Little Red Robin Hood
*****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 2060
Utente Nr.: 88
Iscritto il: 16-Lug-2007



Sicuramente il cantante de La Fabbrica dell'Assoluto andrà al Pub Hosteria.
Ormai lì è famoso blink.gif
Hanno anche il suo autografo in bella vista!

very_lol.gif

Spero proprio che ci vedremo su.

smlove2.gif
PMEmail Poster
Top
 
Vienna
Inviato il: Domenica, 28-Mag-2017, 22:36
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1171
Utente Nr.: 334
Iscritto il: 22-Feb-2009



Su l'ultimo numero della rivista tedesca Eclipsed vengono presentati i Festival musicali
di quest'anno, 21 in Germania e 5 internazionali.
Partendo dai piú blasonati:

Burg Herzberg Festival 27.-30.7
Biglietto festival 120.- Euro / Biglietto giornata 66.-

Zappanale 14.--16.7
Festival 195.- / giornata 79.-

Night of the Prog (Loreley) 14.- 16.7
Festival 168,25 / giornata 90.-

finisco qui la lista, comunque dei 26 Festivals non c'é ne uno
che sia a costo zero.

Conclusione?
traetene voi la conclusione.... gangialf.gif

Grazie Veruno anche per questo appl.gif
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Lunedì, 29-Mag-2017, 16:38
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



nessuna conclusione,massimo rispetto a quelli di veruno per aver mantenuto l'evento gratuito ,ma al tempo stesso mi sembra più che logico che le band vadano pagate ,inutile lagnarsi dei prezzi di loreley che non mi sembrano poi cosi' tanto cari ,visto quello che si vede li', come sempre sostengo i soldi si trovano ,si tira un po la cinghia e se l'evento merita si va,se poi ,come spesso accade in italia,ci si lagna se il concerto è caro o se capita in settimana o se è sempre al nord o se c'è neal morse o gli arena o i transatlantic che non sono prog come certa gente vorrebbe o manca il nome alla yes o genesis.traetene voi le conclusioni ,in italia di gente che si è sbattuta per portare il prog ce ne è stata ,ricordo le serate al thunder road pagate quasi come una tribute band nel pub vìcino a casa mia,gli iq per il 20 anniversario a trezzo con il locale mica tanto pieno,peggio ancora i pallas,band per cui sborso volentieri anche 50 euro per vederle da sole,figuriamoci nel contesto di un festival ,ora ho l'occasione dei discipline ma sarei andato anche pagando,guardate i the watch come fanno i pienoni in tutta europa tranne che da noi,che altro c'è da aggiungere ? abbiamo avuto un po di anni belli con il festival di vigevano e poi il vuoto,quindi ancora grazie a veruno e a chi ,come in occasione di neal morse ai magazzini generali fa in modo che l'artista ,spinto dal forte richiamo di pubblico,si convinca a tornare da noi
PMEmail Poster
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Domenica, 04-Giu-2017, 11:52
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



Finora, da quando ho scoperto Veruno - troppo tardi :( - mi sono sempre organizzato in modo da fare due giorni su tre. Questo perchè fare avanti e indietro da Milano o alloggiare in una struttura avrebbero messo in crisi il mio budget.
Quest'anno però la bill è davvero troppo interessante per rinunciare a qualcosa (fossero anche i Cellar Noise al Forum 19), quindi ho deciso di fare la ragazzata: prendo su la tenda e faccio tutto il festival da campeggiante! smiledent.gif

Conoscete zone dove è possibile piazzare una tenda per la notte, senza pietre acuminate/rifiuti industriali/macchine che sfrecciano a 10 cm di distanza? Mi pare che ci sia qualcuno ogni tanto che lo fa, ma non ho mai visto dove...


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
Fossati Daniele
Inviato il: Domenica, 04-Giu-2017, 15:33
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 448
Utente Nr.: 637
Iscritto il: 01-Nov-2011



QUOTE (Ayrton 2112 @ Domenica, 04-Giu-2017, 10:52)
Finora, da quando ho scoperto Veruno - troppo tardi :( - mi sono sempre organizzato in modo da fare due giorni su tre. Questo perchè fare avanti e indietro da Milano o alloggiare in una struttura avrebbero messo in crisi il mio budget.
Quest'anno però la bill è davvero troppo interessante per rinunciare a qualcosa (fossero anche i Cellar Noise al Forum 19), quindi ho deciso di fare la ragazzata: prendo su la tenda e faccio tutto il festival da campeggiante! smiledent.gif

Conoscete zone dove è possibile piazzare una tenda per la notte, senza pietre acuminate/rifiuti industriali/macchine che sfrecciano a 10 cm di distanza? Mi pare che ci sia qualcuno ogni tanto che lo fa, ma non ho mai visto dove...

Ayrton,penso che proprio a Veruno ci siano strutture(prati)adatti a campeggiare.
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Lunedì, 05-Giu-2017, 07:13
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



Esatto: propriamente, c'è l'area camper autorizzata.
Nessuno avrà da ridire se ci pianti una tendina.
Salendo lungo via XXV Aprile la trovi sulla dx, quasi alla confluenza con via Roma.

Qui ahsi.gif https://www.google.it/maps/@45.6933415,8.53...3312!8i6656

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Lunedì, 03-Lug-2017, 07:36
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



"Cercate un passaggio?
Vi serve un modo per spostarvi tra il vostro albergo e la Piazzetta della Musica/l'aeroporto?
Cercate qualcuno con cui condividere un taxi?
Avete un posto in più in macchina?
Allora questa è la pagina per voi.
Mettete qui le vostre richieste/offerte e facciamo in modo che tutti possono arrivare al festival."


ahsi.gif https://www.facebook.com/VerunoCarPooling/

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Giovedì, 06-Lug-2017, 08:13
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



QUOTE (Mauro)
...l'area camper autorizzata.
Nessuno avrà da ridire se ci pianti una tendina.
Salendo lungo via XXV Aprile la trovi sulla dx, quasi alla confluenza con via Roma.

Qui  ahsi.gif https://www.google.it/maps/@45.6933415,8.53...3312!8i6656

Uhmmm... Ayrton, devo tornare su questo punto.
Nel confermarti che -negli anni- ho sempre visto dei camper nell'area di cui sopra, devo segnalarti un'altra opzione: al riguardo, quoto la pagina FB del Festival.

"...vi diamo anche la possibilità di piazzare una tenda o parcheggiare un camper/roulotte a costo ZERO - Sì, avete capito proprio bene, campeggio GRATUITO!!! Cioè, vi offriamo l'uso del nostro campo sportivo - non è proprio un campeggio di lusso ma ci sono i servizi igienici e le docce (cioè gli spogliatoi) e energia elettrica. In più, come potete vedere dalla mappa, il posto si trova a pochissimi passi dal palco principale. "

blink.gif Questa del Campo Sportivo è una novità, almeno per me: del resto, non sento/leggo il Pres da settimane.
Che dire? Bene! La storica area di via XXV Aprile è tranquillissima ma molto, molto spartana... Occhiolino.gif

user posted image

Veruno è sempre più organizzata, di anno in anno.
Vogliamo fare un bell'applauso corale all'organizzazione?

user posted image

appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif
Nello spellarvi le mani per i personaggi di cui sopra (tutti ben noti, direi), non dimenticate di estendere l'applauso a tutte le decine e decine di persone che lavorano a vario titolo per la 2 Days Prog + 1.
Altre figure sono magari meno glamour, ma non meno decisive per la buona riuscita del tutto: i drivers che scarrozzano gli artisti fra aeroporti e hotels, gli addetti alle casse del ristorante, quelli alla cucina, i ragazzi e le ragazze che vi servono ai tavoli, etc etc etc...

KTFB
PMEmail Poster
Top
 
Vienna
Inviato il: Giovedì, 06-Lug-2017, 09:46
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1171
Utente Nr.: 334
Iscritto il: 22-Feb-2009



Mi associo

appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif
PMEmail Poster
Top
 
Cybergoth
Inviato il: Giovedì, 06-Lug-2017, 15:54
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 273
Utente Nr.: 835
Iscritto il: 16-Nov-2016



Pure io.
appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif
PMEmail Poster
Top
 
Cybergoth
Inviato il: Giovedì, 06-Lug-2017, 15:54
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 273
Utente Nr.: 835
Iscritto il: 16-Nov-2016



Pure io.
appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif appl.gif
PMEmail Poster
Top
 
met
Inviato il: Giovedì, 06-Lug-2017, 17:40
Quote Post


Hogweed
*

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 24
Utente Nr.: 789
Iscritto il: 09-Nov-2014



Pure me io Met
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (23) « Prima ... 12 13 [14] 15 16 ... Ultima » Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.0289 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]