Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Pagine : (3) 1 2 [3]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topic

> Neal Morse Band a Milano, 23 marzo 2017
 
riddick
Inviato il: Venerdì, 24-Mar-2017, 05:36
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



Locale pieno all'inverosimile, concerto magnifico, peccato per la scelta dei bis (agenda e the call), ma, ripeto, serata formidabile e lui visibilmente commosso nel vedere cosi'tanta gente.band strepitosa e il disco nuovo dal vivo e'ancora piu'bello
PMEmail Poster
Top
 
Mauro
Inviato il: Venerdì, 24-Mar-2017, 06:54
Quote Post


Guardian of the Flame
******

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 4071
Utente Nr.: 470
Iscritto il: 27-Mag-2010



...e sì che c'era tanto di thread apposito da mesi per 'sto concerto, eh?

Mah...

surrender.gif
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Venerdì, 24-Mar-2017, 12:44
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



scusa,me ne ero dimenticato,sai,la troppa eccitazione per descriverlo.
PMEmail Poster
Top
 
jdessi
Inviato il: Venerdì, 24-Mar-2017, 12:58
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1031
Utente Nr.: 768
Iscritto il: 15-Apr-2014



QUOTE (riddick @ Venerdì, 24-Mar-2017, 04:36)
Locale pieno all'inverosimile, concerto magnifico, peccato per la scelta dei bis (agenda e the call), ma, ripeto, serata formidabile e lui visibilmente commosso nel vedere cosi'tanta gente.band strepitosa e il disco nuovo dal vivo e'ancora piu'bello

Confermo ogni parola


--------------------
"Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
PMEmail Poster
Top
 
Jacobaeus
Inviato il: Venerdì, 24-Mar-2017, 15:19
Quote Post


The Founder
Group Icon

Gruppo: Staff
Messaggi: 6801
Utente Nr.: 5
Iscritto il: 30-Mag-2007



Uniti i due topic.
PMEmail PosterUsers Website
Top
 
Ayrton 2112
Inviato il: Venerdì, 24-Mar-2017, 20:11
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1178
Utente Nr.: 820
Iscritto il: 22-Gen-2016



QUOTE (riddick @ Venerdì, 24-Mar-2017, 04:36)
Locale pieno all'inverosimile, concerto magnifico, peccato per la scelta dei bis (agenda e the call), ma, ripeto, serata formidabile e lui visibilmente commosso nel vedere cosi'tanta gente.band strepitosa e il disco nuovo dal vivo e'ancora piu'bello

Piango lacrime dispari.
Ero già pronto ad andare, mi hanno fissato un'uscita non rinviabile al lavoro. L'unica al giovedì sera da quando è iniziato il progetto, a novembre.

arl-impiccato.gif

Speriamo non torni tra troppo tempo....


--------------------
"Di tutte le aberrazioni sessuali, forse la più aberrante è la castità." (R. De Gourmont)
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Sabato, 25-Mar-2017, 08:46
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



mi scuso ancora per aver rifatto il post e ringrazio chi lo ha rimesso a posto.tornando al concerto,è forse il miglior morse solista mai visto live,teniamo comunque conto che gran parte del pienone è data dal fatto che c'erano molti fans di portnoy,ma questo conta poco.il disco nuovo live suona alla grande e morse finalmente non si dilunga in sermoni religiosi,poche parole,tanta musica,una band perfetta ,peccato solo per la scelta dei bis,direi che ce lo siamo assicurato anche per i prossimi tour,sperando in un ritorno all'alcatraz perchè il palco dei MG è troppo basso e chi sta nelle file dietro vede ben poco. ringrazio tutti i presenti ,lui era visibilmente commosso e credo non dimenticherà questa serata
PMEmail Poster
Top
 
giuse
Inviato il: Lunedì, 27-Mar-2017, 08:36
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 455
Utente Nr.: 814
Iscritto il: 07-Set-2015



Purtroppo anche io non ho potuto essere presente, e mi dispiace, soprattutto leggendo i commenti...
Mi consolo con il fatto che ho già visto tre volte Neal Morse (due con i Transatlantic + Veruno) e spero torni presto.
Magari all'Alcatraz, come dice giustamente Riddick
PMEmail Poster
Top
 
jdessi
Inviato il: Lunedì, 27-Mar-2017, 10:44
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1031
Utente Nr.: 768
Iscritto il: 15-Apr-2014



Sto per dirla grossa ....
Portnoy non esagerava poi tanto quando ha detto che the similitude of a dream è ai livelli di "Scenes from a Memory" e "the Whirlwind". La resa live è pazzesca. La nuova band, che non mi convinceva per niente, è cresciuta tantissimo: i cori sono precisissimi e mozzafiato. Le voci soliste di Hubauer e Gillette sono belle e decise. L'ispirazione petrucciana di Gillette viene fuori prepotente, ad esclusione delle ultime tamarrate djent di Petrucci. Insomma grandissimo show ai MG.


--------------------
"Se senti il bisogno di analizzare il rock è solo perché non sei in grado di capirlo." (Van Morrison)
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Lunedì, 27-Mar-2017, 11:57
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



beh,la resa di morse live non si scopre solo adesso,però,come già tu ribadisci,questo disco cresce con gli ascolti e proporlo per intero dal vivo è stata una mossa vincente,io sono stracontento per l'affluenza ,speriamo che la prossima volta vada all'alcatraz perchè ai mg il palco è troppo basso e da dietro non si vede molto,l'audio però è stato perfetto.
PMEmail Poster
Top
 
Vienna
Inviato il: Venerdì, 31-Mar-2017, 19:01
Quote Post


Purple Piper
****

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 1171
Utente Nr.: 334
Iscritto il: 22-Feb-2009



In alcune date in Germania, Aschaffenburg e Colonia, erano giá da giorni esaurite. Qualcosa di insolito nel mondo Prog.....
PMEmail Poster
Top
 
riddick
Inviato il: Sabato, 01-Apr-2017, 20:07
Quote Post


Prog-Nauta
***

Gruppo: Senior Members
Messaggi: 394
Utente Nr.: 710
Iscritto il: 13-Set-2013



io invece non mi stupisco :con i transatlantic in europa ( italia compresa) è sempre sold out,lui da solo invece se è con portnoy i biglietti alla cassa il giorno del concerto non li trovi ,in questo tour ha cambiato delle location perchè erano poco capienti,e comunque a zotermeer e aschaffenburgh il sold out lo fanno anche con arena o pendragon.tornando a morse ,chi non c'era si è perso davvero un bel concerto
PMEmail Poster
Top
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine : (3) 1 2 [3]  Reply to this topicStart new topic

 



[ Script Execution time: 0.3214 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]